![]() |
Crowd plazer miniT
1 allegato(i)
ecco un'altra creazione di utch, montata sul mio miniT
|
Re:Crowd plazer miniT
1 allegato(i)
2
|
Bella, mi piace sopratutto come stacca l'arancione sul nero.
|
bellissima ^_^ !!!!!! l'unica pecca secondo me è il colore delle fiamme davanti..... lì secondo me ci sarebbe stato meglio un bel rosso vivo......
cmq stupenda!! ciaoooo |
Sono d'accordo con Key, comunque questi sono gusti soggiettivi. Al di la delle preferenze non posso fare altro che complimentarmi... BELLISSIMA!!!
|
l'arancione è stata una mia idea.... x farla un pò più vivace. :-)
sì probabilmente stava meglio un rosso fuoco, cmq anche il fucsia non è malaccio dalla foto non rende. |
infatti era solo un opinione ;-) cmq si sa ke nelle foto i colori vengono brutti...... ma nella realta è tutta un altra cosa!!
a proposito dove l'hai comprata la scocca? intendo nn verniciata..... ciao e grazie |
che bella , visto che voglio imparare , vorrei sapere come hai ottenuto le fiamme con le sfumature ; gli strumenti , la tecnica per avere la sfumatura intorno alle fiamme senza entrare nelle fiamme fucsia e quanto ti costa l'attrezzatura per fare un lavoro simile , grazie mille e scusa se ti ho rotto :)
|
allora: la scocca l'ho ordinana da rmart, ma parecchi negozi in italia la hanno è una scocca proline....
anche se io non sono capace ti spiego quello che ho capito da hutch, prima mascheri le fiamme e dai il fucsia, poi levi le mascherature e con l'aerografo dai il giallo solo sui contorni delle fiamme, poi il nero e il gioco è fatto..... cmq per queste cose l'aerografo è indispensabile, solo l'aeropenna mi sembra costi un centinaio di euro, poi cè il piccolo compressore dedicato che però non ricordo quanto l'ha pagato, di sicuro supera le 150 euro |
quasi quasi me ne compro un paio e provo pure a colorarle...... però penso ke all'inizio userò le bombolette!
grazie ciao |
grazie , ma un aerografo quanto costa?
|
1 allegato(i)
questo sarebbe l'aerografo? http://www.modellismo.it/visualizza_...ati&lingua=ita
|
utch... ricordati la promessa che mi hai fatto ;p :D
|
allora?
|
1 allegato(i)
john quello non è un aerografo.........
questo è un aerografo, cmq fai un salto su www.aerografia.it cè una guida molto utile e istruttiva, differenze fra singola e doppia azione e varie tecniche di spruzzo, oltre a recensire vari modelli di aeropenne. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 AM. |