Finalmente vi posto le foto del mio giocattolo....
Dopo mesi di attenta lettura che mi ha fatto innamorare di questo hobby, ho finalmente scattato le foto alla mia macchina, GS Vision. Comprata per scherzo e con l'aiuto del mio rivenditore di fiducia, amici vari, il mitico Meco e tutti voi del forum, ora è diventata una ragione di vita e nei mesi l'ho trasformata per portarla alla versione più performante. Per cui vi posto le foto e attendo commenti belli o brutti che siano!!!
E' tutto.........
Ah dimenticavo la foto con la carrozza non c'e' perchè due delle mie tre sono improponibili visti i vari incidenti, mentre l'ultima è in lizza per il concorso migliore carrozzeria. Naturalmente il creatore è Meco.
Quindi la vedrete da metà mese su Automodel.net
Ciao a tutti.
Diego.
Re:Finalmente vi posto le foto del mio giocattolo....
A TUTTI COLORO CHE CERCANO LE GOMME MEDIALPRO
Il negozio Svigo Svago di Biella ve le può spedire in contrassegno ovunque.
Modelli:
- Morbide
- Medio/morbide
- Medie
- Dure
Costo: 18 € la coppia
Per informazioni precise chiamare il numero 015/2594024
dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30.
Chiedere di Alessio.
Stesso trattamento per le molle ammortizzatori.
Spero di avervi reso un ottimo servizio.
Saluti a tutti.
Diego.
Re:Finalmente vi posto le foto del mio giocattolo....
bella la macchina....
Geppo...non ti piacciono le gomme??sono strane?? bha! strano! essendo un modellista dovresti riconoscere un buon paio di gomme cmq. non ho ben capito se ti piace la macchina???