Vecchio 11-04-04, 07:22 PM   #1
Utente

golf è un newbie...
Predefinito Upgrade da FW-05S a R

Questa è la mia bestiolina dopo l'upgrade. La piastra radio in fibra di vetro ed il telaio,saranno sostituiti non appena mi arriveranno i pezzi che mi ha spedito Perfectdavid,che sono rispettivamente: piastra radio in fibra di carbonio e telaio speciale SHIMO Racing. Altre parti che ho sostituito ma che non si notano nelle foto,sono i braccetti delle sospensioni in composito di carbonio. Notare la spettacolare marmitta che ho montato,si tratta di una "Mielke",roba tedesca. L'ho vista ad un ragazzo che aveva la mia stessa macchina due sabati fà in pista ad Aprilia(me ne ha parlato benissimo)e mentre la osservavo per benino,mi si è avvicinato il mio amico/fornitore/meccanico dicendomi che le aveva ordinate anche per il suo negozio! Mi sono subito sfregato le mani...ed ora eccola in tutto il suo splendore!!! Spero che il mio upgrade vi piaccia!!! ^_^ Ciao.......
Anteprime immagini allegate
upgrade-da-fw-05s-r-foto_upgrade1.jpg
Visite: 3
Dimensione:  31.7 KB
ID: 10357  
golf non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-04-04, 07:22 PM   #2
Utente

golf è un newbie...
Predefinito Re:Upgrade da FW-05S a R

foto2
upgrade-da-fw-05s-r-foto_upgrade2.jpg
Visite: 2
Dimensione:  31.1 KB
ID: 10358  
golf non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-04-04, 07:23 PM   #3
Utente

golf è un newbie...

foto3
upgrade-da-fw-05s-r-foto_upgrade3.jpg
Visite: 4
Dimensione:  38.5 KB
ID: 10359  
golf non è connesso  
Vecchio 11-04-04, 07:23 PM   #4
Utente

golf è un newbie...

foto4
upgrade-da-fw-05s-r-foto_upgrade4.jpg
Visite: 2
Dimensione:  39.9 KB
ID: 10343  
golf non è connesso  
Vecchio 11-04-04, 07:24 PM   #5
Utente

golf è un newbie...

foto5
upgrade-da-fw-05s-r-foto_upgrade5.jpg
Visite: 1
Dimensione:  34.9 KB
ID: 10344  
golf non è connesso  
Vecchio 11-04-04, 07:27 PM   #6
Utente

bertazzo è un newbie...

Stupenda GOLF, veramente bellissima, complimenti 8-) !!

In pratica adesso hai una macchina migliore rispetto alla FW-05R di scatola .

P.S. Ottima la marmitta Mielke ed anche esteticamente è una vera meraviglia.
bertazzo non è connesso  
Vecchio 11-04-04, 07:39 PM   #7
Utente

golf è un newbie...

Grazie caro YEAH....sei sempre quello che mi dà le soddisfazioni maggiori e che più di tutti apprezza ciò che faccio!!! Ciao.....

Citazione:
Y-E-A-H (11-04-2004 07:33 p.m.):
Stupenda GOLF, veramente bellissima, complimenti 8-) !!

In pratica adesso hai una macchina migliore rispetto alla FW-05R di scatola .

P.S. Ottima la marmitta Mielke ed anche esteticamente è una vera meraviglia.
golf non è connesso  
Vecchio 11-04-04, 09:02 PM   #8
Utente

generoso è un newbie...

complimenti gofl davvero bella la kyo
certo rispetto alla mia asso
a paret gli scherzi devo chiederti un paio di cosette: che servi monti? sono degli hitec ma non riesco a vedere la sigla... inoltre volevo sapere che cosa fa la "shimo" ha qualche link??
ciao
generoso non è connesso  
Vecchio 11-04-04, 10:04 PM   #9
Utente

golf è un newbie...

Grazie!!! Per lo sterzo ho un Hitec HS-475HB mentre per acceleratore e freno ho un Hitec HS-525BB,ma prima o poi li cambierò con dei servi migliori....forze con dei Futaba. Purtroppo della Shimo non conosco nessun link. Ciao

Citazione:
g3koman (11-04-2004 09:02 p.m.):
complimenti gofl davvero bella la kyo
certo rispetto alla mia asso
a paret gli scherzi devo chiederti un paio di cosette: che servi monti? sono degli hitec ma non riesco a vedere la sigla... inoltre volevo sapere che cosa fa la "shimo" ha qualche link??
ciao
golf non è connesso  
Vecchio 11-04-04, 11:48 PM   #10
Utente

bertazzo è un newbie...

Citazione:
GOLF (11-04-2004 07:39 p.m.):
Grazie caro YEAH....sei sempre quello che mi dà le soddisfazioni maggiori e che più di tutti apprezza ciò che faccio!!! Ciao.....
Di niente GOLF, non devi ringraziarmi, in fondo ho detto solo la verità, la tua macchina è bellissima .
bertazzo non è connesso  
Vecchio 12-04-04, 04:45 AM   #11
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso

Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolissimo La mielke gia' la conosco è una buona marmitta complimenti...Per il resto sono senza fiato molti di quei optionl li devo montare pure io sulla mia fw05r...
Senti una domanda.... ma te non scleri per regolare la seconda marcia? accidenti io tribulo come un dannato ogni volta devo smontare mezza macchina,ho provato esternamente come si fa di solito centrando il foro per arrivare alle brucoline,ma accidenti è scomodissimo c'è da diventare scemi...e ogni volta mi tocca smontare tutto il cambio >(
Se hai una soluzione migliore dimmela mi faresti l'uomo piu' felice della pista
gattiger_rosso è connesso ora  
Vecchio 12-04-04, 10:42 AM   #12
Utente

golf è un newbie...

Gattiger_rosso innanzitutto....grazie anche a te e poi........il cambio?!?!?!?! :-o per regolarlo le bestemmie si sprecano ai box ^_^ La prima volta che io ed il mio meccanico abbiamo dovuto farlo,come dici te,abbiamo dovuto smontarlo completamente,ma poi abbiamo adottato un metodo piuttosto semplice e veloce: devi tenere bloccata una ruota posteriore e far girare l'altra(sempre posteriore)molto lentamente finchè non vedi il buchetto che appare diciamo tra le due barrette del rollbar. A questo punto fai girare mooooolto lentamente(pochissimi millimetri)l'ingranaggio della marcia finchè non vedi che il buco del suddetto ingranaggio combaci con il buco che si trova su uno dei due "ceppi" del cambio. Una cosa fondamentale è arrivarci con il cacciavite dal lato della marmitta,perchè quello è il senso in cui è fissato il granetto della regolazione!!! Spero di essere stato chiaro(ma ne dubito)e di aver risolto il tuo problema!!! Ciao P.S. fammi sapere se hai problemi........
golf non è connesso  
Vecchio 12-04-04, 12:04 PM   #13
Utente

generoso è un newbie...

peccato che l'asso tutti questi problemi non ce l'ha
Cmq secondo me il metodo che ha spiegato Golf è il più rapido anche perchè è quello consigliato da mamma Kyosho
Cmq se la seconda non ne vuole sapere ad entrare provate a stringere il diff posteriore a volte quando è troppo morbido non fa salire di giri il cardano e quindi sempre in prima
ciao
generoso non è connesso  
Vecchio 12-04-04, 07:16 PM   #14
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso

Citazione:
GOLF (12-04-2004 10:44 a.m.):
Gattiger_rosso innanzitutto....grazie anche a te e poi........il cambio?!?!?!?! :-o per regolarlo le bestemmie si sprecano ai box ^_^ La prima volta che io ed il mio meccanico abbiamo dovuto farlo,come dici te,abbiamo dovuto smontarlo completamente,ma poi abbiamo adottato un metodo piuttosto semplice e veloce: devi tenere bloccata una ruota posteriore e far girare l'altra(sempre posteriore)molto lentamente finchè non vedi il buchetto che appare diciamo tra le due barrette del rollbar. A questo punto fai girare mooooolto lentamente(pochissimi millimetri)l'ingranaggio della marcia finchè non vedi che il buco del suddetto ingranaggio combaci con il buco che si trova su uno dei due "ceppi" del cambio. Una cosa fondamentale è arrivarci con il cacciavite dal lato della marmitta,perchè quello è il senso in cui è fissato il granetto della regolazione!!! Spero di essere stato chiaro(ma ne dubito)e di aver risolto il tuo problema!!! Ciao P.S. fammi sapere se hai problemi........
Golf è quello che o sempre fatto con tutte le altre macchine >( >( ma questa mannaggia mi fa sclerare....e se capita in gara? no no ora sai che faccio? allargo il buco con una bella punta da 8mm e il gioco è fatto
G3koman l'asso mi piace un macello...ma ormai sono kyoshista da 8 anni ....è ho tanto di quel materiale viti ecc ecc che potrei aprirmi un negozio quindi continuo con la kyosho...PS. cmq con la mia fw non c'è ne
oraganizziamo una sfida? ....
gattiger_rosso è connesso ora  
Vecchio 13-04-04, 03:06 AM   #15
Utente

golf è un newbie...

Citazione:
g3koman (12-04-2004 12:04 p.m.):
.....Cmq secondo me il metodo che ha spiegato Golf è il più rapido anche perchè è quello consigliato da mamma Kyosho
Dove lo hai letto o chi te l'ha detto?!? Ciao
golf non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203