![]() |
!!!Che spasso!!!
Tra ieri e stamattina ho fatto fuori 3 litri di mix.
Ieri mattina io e mio fratello siamo andati in pista con un litro a testa. Ci siamo detti, tra una chiacchiera e l'altra, una sigaretta e l'altra ci facciamo qualche ora con tutta sta miscela :D :D :D niente di più sbagliato. Abbiamo cominciato a fare delle garettine tra noi e udite, in 2 ore miscela finita...... neppure una goccia rimasta :( :( :( . Vabbe che siamo andati via contenti e soddisfatti ma non avevamo miscela per stamattina. Arrivo a casa e mi attacco al telefono. Finalmente stamattina un altro frequentatore di quella pista mi chiama e mi dice che ha qualche litro per me :D :D :D . WOW!!!! Stamattina eravamo in tre, due 960 e una 950R a fare garette. Quando poi, la macchina è perfetta e non ti da nessun tipo di problema, ragazzi ci si diverte da paura. Insomma in 3 ore e mezza mix finita ma pienamente e stra soddisfatto :D :D :D :D Leggendo un po di post nelle altre sezioni, specialmete la 1/8 Off mi rammarico a vedere che molti non hanno ne la cumpa ne il posto dove girare. |
Re:!!!Che spasso!!!
beato tè che hai la compagnia e la pista a portata di radiocomando ;)
|
Davvero beato te, l'avessi io una pista vicino a casa, credo che non ce ne siano nel raggio di 100km
|
Mi associo: beato te,anche se sentire certe testimonianze di soddisfazione,fa piacere a tutti noi.Prima o poi,ragazzi,riprenderemo tutti a girare in compagnia... o no? :o
|
In compagnia non credo, il mio socio di corse mi sa che ha abbandonato definitivamente, non si è fatto più vivo...Devo riuscir a far appassionare qualche mio amico al modellismo, ma credo sarà dura perchè ti deve venir da dentro una passione per tirar fuori i soldi che spendian noi per i nostri modelli.
|
Cavolo hai ragione,se il tuo amico ha abbandonato,ed era l'unico,la vedo davvero grigia :o
E' difficile che uno si faccia convincere al modellismo se non gli interessa spontaneamente come dici tu...noi ogni tanto proviamo ad instradarne qualcuno nuovo,ma gira 2 settimane e poi archivia tutto... :-o |
Ottimo Salernomario!
Sono contento per te ^_^ |
E' si, la mia thunder 1/10 la terrò per aruolare qualcuno, gli dico se viene a girare, tanto gira a gratis e mi fa compagnia e poi spero che si diverta per comprare un modello o magari la mia thunder...
La vedo dura comunque... |
Quote:
|
Quote:
|
^_^ ^_^ ^_^ Ci sono sempre!!
Sto week ho fatto mare estremo..... Ora sono a bologna e mi preparo per andare in Abruzzo!!! |
In abruzzo sempre in vacanza ??? Ammazza... ^_^
|
Si ho i parenti in Abruzzo!!!
Ehh Burke che vuoi che faccia in Agosto?!?! Poi si rinizia con lo studio.... |
Si si,niente in contrario,per carità :o
Certo,agosto mese di ferie :-P |
Tu quando vai?
|