![]() |
Oggi zona Industriale!!!
Ciao ragazzi...oggi sono andato a fare un giretto con la Picco in zona industriale!
Direi che è andato tutto bene a parte il fatto che sentivo il motore poco reattivo ai comandi... Chiedo aiuto a Burke ed Angelo e a tutti quelli che riescono a darmelo per la carburazione su 3 viti! Inoltre ho notato una cosa: svitando o avvitando il minimo meccanico l'otturatore del soffietto nn si muoveva |
Re:Oggi zona Industriale!!!
Cosa intendi per otturatore ???
Magari ti riferisci alla ghigliottina del carburatore,e se stavi toccando la vite giusta e non si muoveva le cause possono essere: Vite spanata Se arrivato a fine corsa minimo Per non essere reattivo,spiegati meglio, magari devi solo smagrire un pò,ma devi spiegarci TUTTI i parametri: Candela,miscela,se fuma o meno.. ok ;) |
Per otturatore intendo la ghigliottina!Ho sbagliato termine e mi capita spesso ^_^
Per il resto intendo che una volta partita quindi arrivata ad una certa velocità se do gas ci mette un pò per prenderlo e ripartire... Uso miscela al 25% Jet's, sulla candela non c'è alcun numero, fuma abbastanza |
al 99,9 % sei solo un pò grasso agli alti...e poi la jets non aiuta ;)
dovresti usare un altra mix :-P |
Si me l'avevate detto!
Devo finirla....Che marca mi consigli?Tornado o Runner time? |
Ah visto che ci sei...il minimo dinamico?
Ricordami un attimo la regolazione! |
meglio tornado :-P
il minimo dinamico se la macchina parte bene da ferma lascialo stare.altrimenti se ha delle incertezze e fuma un pò troppo è da chiudere un quartino,viceversa se in spunto muore e non fuma per niente è da aprire un quarto ;) |
Ok....La runner l'ho già provata, insieme alla Jet's!
La prossima volta prendo TOrnado ^_^ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM. |