Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-07-06, 02:10 PM   #1
Utente Junior

jokeris  un newbie...
predefinito Problema Peugot 206

Salve, dopo 2/3 mesi ho ripreso in mano il mio peugot 206. Allora ho notato subito che ho dovuto cambiare tutta l'accensione (quella accanto al motore). Fatto bene, ora almeno posso tirare l'elastico . Metto l'accendi candela ( quello con la batteria a parte -_-), e provo ad accendere. Intanto cambio la candela xk nn m sembra il caso di continuare cn quella vekkia. Tiro ma niente, provo a carburarlo bene, soffio dentro il tubicino vicino alla marmitta... S! Sembra quasi che voglia accendersi! continuo a provare ma niente! Continuo per 15 minuti, ma niente, sempre uguale, esce un po' di benzina, a skizzetti, dalla marmitta ma niente. Che problema secondo voi??? E' la batteria da cambiare o un problema della makkina?
jokeris non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-06, 04:37 PM   #2
Utente Junior

wboy79  un newbie...
predefinito Re:Problema Peugot 206

ehehehehe infatti i Peugeot 206 danno dei problemi.......potevi comprare una Fiat Punto
wboy79 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-06, 07:00 PM   #3
Utente Junior

jokeris  un newbie...
predefinito Re:Problema Peugot 206

E' una presa per il culo?

Cmq ho scoperto ke la batteria... c'ho ancora la batteria vekkia, finalmente un motivo per comprarmi l'accendicandela buono
jokeris non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione