Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-11, 07:38 PM   #1
Utente

L'avatar di Gimmy

Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito Voglia di Rally

Ciao a tutti ultimamente ho il pensiero di buttarmi nel rally game(e spendere poco ), ma sinceramente non ne sò molto di questa categoria:
-il modello?Una Off Road è buon modificare?Meglio Kit?Per iniziare potrei buttarmi con un modello vecchio tipo

Macchina a scoppio a Catania - eBay Annunci

Macchina con motore a scoppio a Vaglia - eBay Annunci

le vintage hanno il loro fascino
Grazie
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 09:01 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

lascia stare quelle ciofeche...mi pare di capire che stai cambiando macchina...invece di spendere 70 euro per uno schifo del genere prendi il kit di trasformazione per xb8, mi pare che ci siano le torri ammo, i supporti carrozzeria e il telaio(non ne sono sicurissimo), perchè la xb8 è stata prodotta anche in versione rallygame, cambi olii degli ammo e dei differenziali e hai risolto
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 09:33 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ti sconsiglio di trasformare una buggy a meno che (come con la xb8 se non erro) cambi telaio,questo perchè con il telaio inclinato come le buggy troveresti molti problemi di inserimento per via dell'eccessivo angono di caster
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 09:42 PM   #4
Utente

L'avatar di Gimmy

Gimmy è un newbie...
predefinito

Uhm... la mia intenzione era di prendermi anche una rally game, giusto per provare un pò questa categoria, quindi tenere la mia xb8 da off, ma pensandoci bene, ho ricambi sufficienti da farne un'altra mi metto alla ricerca del kit per la trasformazione in Rally Game
Grazie 1000
Vecchio 08-10-11, 10:26 PM   #5
Utente

L'avatar di Gimmy

Gimmy è un newbie...
predefinito

Cerca cerca e cerca sto telaio nn si trova XD.
l'unica sarà cercare un modello già rally game, credo, ma non ne capisco nulla, ho visto questa...

Automodello a scoppio rally game scala 1/8... a Cisano Bergamasco - eBay Annunci

che modello è?

io non vorrei scappare da sta cifra...

ho trovato una pentium, una Mz ed una bergonzoni Dynamic (nuova mai usata) che me le venderebbero tutte intorno a sta cifra, ma nn ho idea del valore effettivo, della reperibilità dei pezzi ecc ecc, attendo consigli da voi piu esperti.
Grazie

Ultima modifica di Gimmy; 09-10-11 a 11:10 AM
Vecchio 09-10-11, 01:13 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se la usi in piazzali e pista ti ci vuole una cardanica,se la usi SOLO in pista ti consiglio una rally game dei giorni di oggi (tipo mz)
le altre le lascerei..(ps: la pentium è una buonissima cardanica,ma per i ricambi penso devi contattare la mantua,che gli hanno sicuro,ma la dovresti trovare buona e poi che sia una vera pentium,molti spacciano per pentium una che non lo è..puoi chiedere ad anspeed che ne ha avute 2 di pentium e ti potrà aiutare)
le altre..manco mi esprimo
Vecchio 09-10-11, 03:05 PM   #7
Utente

L'avatar di Gimmy

Gimmy è un newbie...
predefinito

Si rischia di strapparle le cinghie nei piazzali?
Vi posto un paio di foto dei modelli che ho trovato a buon prezzo (a parere mio )

Mz
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pentium

Mantua model 1/8 rally game GT carbonio alluminio - Collezionismo In vendita a Cuneo

con la Mz mi darebbe anche cassetta radio servi, batterie, praticamente tutto.
Vecchio 09-10-11, 04:10 PM   #8
Utente Senior

predefinito

quella è un mz1 ed è la prima anche se ottima per iniziare..ma i piazzali con quella te li scordi proprio!!!!!!!! solo ed esclusivamente pista..
l'altra non mi piace per niente...
Vecchio 09-10-11, 06:12 PM   #9
Utente

L'avatar di Gimmy

Gimmy è un newbie...
predefinito

ma è così difficile trovare na rally game???
Vecchio 09-10-11, 06:17 PM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ma scusa la domanda...hai appena fatto la tessera a pollenzo,hai una off road da sostituire e ti dai al rally?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-11, 06:54 PM   #11
Utente

L'avatar di Gimmy

Gimmy è un newbie...
predefinito

Angelo Angelo... speravo nn mi beccassi qua... voglio anche una Rally Game, così quando c'è la notte bianca son attrezzato , no dai un pò di asfalto lo voglio fare.
Vecchio 09-10-11, 08:38 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gimmy Visualizza il messaggio
Angelo Angelo... speravo nn mi beccassi qua... voglio anche una Rally Game, così quando c'è la notte bianca son attrezzato , no dai un pò di asfalto lo voglio fare.

a ok
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-11, 09:40 PM   #13
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gimmy Visualizza il messaggio
ma è così difficile trovare na rally game???
purtroppo non si può volere botte piena e moglie ubriaca
o ci spendi il minimo indispensabile per avere un automodello come si deve (in generale) e lo usi in pista,o ti dovrai arrangiare..anche su quello che trovi
Vecchio 09-10-11, 10:41 PM   #14
Utente

L'avatar di Gimmy

Gimmy è un newbie...
predefinito

Ero quasi convinto a prendere una Mz e poi mi tocca cambiare rotta perchè in piazza non và... allora mi butto su una pentium, anche se a te non garbava..
Vecchio 09-10-11, 11:12 PM   #15
Utente Senior

predefinito

senti a me,se hai la possibilità vai in pista
Rispondi