![]() |
salve a tutti consiglio!!!
ciao, sono nuovo sia in questo forum sia di modellismo, dopo aver letto alcuni topic ho deciso di comprare una inferno gt, volevo sapere se per avviarla con la cassetta (che ho intenzione di comperare) devo togliere lo strappo...
grazie anticipate a tutti |
Re:salve a tutti consiglio!!!
ciao!
non solo devi togliere lo strappo e mettere il tappo gisusto al carter, devi anche cambiare i supporti del motore perchč quelli che ha il motore con lo strappo sono pių alti e la ruota dell'avviatore non tocca |
grazie tante
|
c'č nesuno di Lucca???
|
Sicuro che vada tolto? io sulla mp7.5 sport non ho avuto questa necessitā... ho mantenuto lo strappo e vā anche con la cassetta d'avviamento... controlla che sotto al telaio si veda spuntare il volano... se arriva quasi al pari del telaio puoi giā avviarla con la cassetta...
|
ma come harris?
a me han sempre detto di levarlo lo strappo...non solo ma il cuscinetto unidirezionale dovrebbe creare problemi |
lasciare lo strappo non č che crea problemi...solo che,a parte l'inutilitā,visto che si usa la cassetta ^_^ ,toglie un pochino di resa al motore,per via del fatto che se lo deve trascinare mentre gira...tutto quā.
|
quindi per lo strappo non c'č problema ma i supporti motore??
|
cosa ne pensate?č valido?
http://cgi.ebay.it/ROTOSTART-ACCENSI...742.m153.l1262 |
Quote:
|
oggi mi č arrivata č uno spettacolo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 PM. |