lo vista girare a trentola ducenta.....all inizzio ... si incavolavano di brutto !!!! poi lanno ritoccata e altro... ed andava bene...... puo essere che essendo nuovo modello... gli devono fare dei ritocchi !!.... 20 maggio... pero penso che ormai... lanno rivista e sistemata tutta ........
Ci sono diverse filosofie di pensiero anche se in pista usano quasi tutti la cinghia.
Io però ho letto in qualche rivista che non è vero che la cinghia è più scorrevole del cardano
non e che e piu scorrevole !!! poi dipende... il cardano un po disperde la potenza... il cinghia disperde mollto meno !!!! pero quelle a cardano di materiale legero come cardano in alluminio disperde meno del cardano in acciaio !! ........
E' vero Angelo, la trasmissione a cardano rispetto a quella a cinghia ha una sorta di barriera di velocità dovuta alle caratteristiche peculiari di quel tipo di trasmissione.
GIANLI (30-07-2007 03:34 p.m.):
E' vero Angelo, la trasmissione a cardano rispetto a quella a cinghia ha una sorta di barriera di velocità dovuta alle caratteristiche peculiari di quel tipo di trasmissione.
mmmmmmhhhh,non sono del tutto convinto.....e c'è una spiegazione scientifica?????? e se c'è dov'è scritta???
GIANLI (30-07-2007 03:43 p.m.):
Io l'ho letto in qualche rivista o su internet, non saprei dirti di preciso dove leggerlo perchè nn ricordo la fonte.
Però sono sicuro di averlo letto