Vecchio 07-04-05, 07:54 PM   #1
Utente

marcoviper è un newbie...
Predefinito frizione

ragazzi ho bisogno di sapere una cosa: io ho una boost e si è rotta la frizione e quindi mi rimane sempre aperta, cmq volevo sapere se va bene qualsiasi tipo di frizione o devo prendere per forza quella della boost? la mia è a 2 ceppi. grazie
marcoviper non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-04-05, 03:00 PM   #2
Utente Junior

nico499 è un newbie...
Predefinito Re:frizione

Ciao, anche io ho la Boost ti dico che la frizione l'ho sostituita prima che si rompesse ed ho messo una a tre ceppi è ottima e noti una notevole differenza (costo circa 30euro).
nico499 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-04-05, 07:37 PM   #3
Utente

grazie, cmq ho comprato una frizione a 3 ceppi ed ho pagato 20€ però per metterla ho dovuto fare una piccola modifica.
Vecchio 09-04-05, 10:25 AM   #4
Utente

ragazzi oggi ho provato la macchina nel mio parco, ho visto che la macchina per muoversi dovevo accelerarla di piu e devo avere anche il minimo di giri un po piu alzato tramite il telecomando, in confronto a quando avevo la frizione originale a due ceppi che subito partiva. E' normale che vada cosi? o c'è qualche cosa che non va? forse deve fare faccia come si dice? datemi una mano
Vecchio 10-05-05, 01:32 PM   #5
Utente

lorenzo6969 è un newbie...

a quanto ne so io le frizioni a 3 ceppi attaccano dopo xkè le massette sono più piccole e quindi più leggere,, secondo me tutto nella norma.. ciao!
lorenzo6969 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203