Ciao a tutti! Oggi ho usato la mia macchinina e dopo neanche mezzo litro il motore si e piantato, l'ho aperto e ho visto che si e rotta la brononzina penso che sia del piede di biella. Il motore ha solo 3 litri come mai si e rotto? Grazie in anticipo
Bella domanda .....le indicazioni che dai non sono di aiuto , tipo motore , miscela , carburazione , filtro aria , rapporti , eccccc. eccc. eccc,
Andrebbe visto per poter capire la causa che lo ha fatto fermare ...
Scusate e un hpi trophy truggy con motore f4,6 tutto di serie uniche modifiche al momento della rottura gomme da rally game e olio differenziale davanti e centrale 7000, dietro 3000; runner time top 25, carburazione fumava bene! Stavo scaldando il motore al momento del fatto!
Magari l'hai tirata con le ruote da Rallygame?Ma per girara con quelle ruote cosi piccole bisogna allungare il rapporto e anche di molto, se no e un fuori giri unico.
Mi dispiace ma il motore lo hai fatto fuori te.
Coretto perché ieri ho risposto col Cell nuovo ,e non lo so usare ancora bene.
Quoto al 100%.
Mi pare che anche in un altro thread avevi chiesto che ruote montare per girare su asfalto e ti avevo anche sconsigliato di girare con la ruote da rally game.
Non so se ti eri reso conto della differenza di diametro delle ruote di scatola del tuo modello a confronto con delle gomme rally...