Quote:
Originariamente inviata da dark
Team C T8 RTR (che monta di base il Picco P3) pero devi spendere 400 euro, è identica alla versione PRO KIt se non per le torri che non sono al cnc, pero almeno dopo la opzioni con quella della versione pro nel tempo, senza buttarla come accade con le altre, oltretutto è molto resistente quanto una losi, MA SOPRATUTTO è UN progetto moderno non come le altre RTR da 350 euro, tutti progetti di tanti anni fà
|
Confemro, sono itenzionato anche io a passare alle buggy (dagli eli) la T8 RTR l' ho vista e confermo sia il prezzo (400 euri :-( ) che la qualità. E' veramente una gran macchina, da profano si vede benissimo che è un' oggetto ben fatto! Confermo il motore Picco.
Il prezzo ne vale, se li hai sono ben spesi per una RTR e inizi alla grande
Guarda, sul forum leggerai di tutti i pareri, in questo caso dico la mia, ma è un mio pensiero.
Iniziare con una RTR ti permette di spendere poco e intanto provare questo mondo, ma non è tutto oro quel che luccica, infatti le RTR sono assemblate con materiali che sono quello che sono, quindi occhio alla manutenzione. Da un lato è anche un bene così impari la tecnica.
Io ho iniziato con gli eli con un RTF (Ready To Fly o combo, l' equivalente della Ready To Run delle auto), comunque non mi sono trovato affatto male ed aiuta moltissimo il neofita a capire di che stiamo parlando, non so se hai mai avuto qualcosa del genere ma ti assicuro che non stiamo parlando di giocattoli, è roba complessa (ovviamente la cosa vale anche per le auto, scaricati la documentazione tecnica con l' esploso delle parti di un modello qualsiasi e ti renderai conto!!!!).
Se invece hai qualcuno che può consigliarti, o meglio guidarti (possibilmente non un negoziante hihihi) ed il portafogli te lo permette, come anche la priorità che daresti a questo hobby, prendi un kit e montatela, inevitabilmente sceglieresti i pezzi più consoni alle tue esigenze, al che comunque mi viene da chiederti, ma tu allo stato attuale, sai quali saranno le tue esigenze?
In ultimo, anche se me ne intendo ancora poco per le buggy, non credo di dire una castroneria, se scegli una RTR valuta in primo luogo la bellissima
T8 RTR, se proprio non ce la fai ci sono anche altri modelli tipo Thunder Tiger eb4 o Ansmann Virus 2.0, quest' ultima sembra che sia più settabile e robusta ma non l' ho mai vista, la Thunder Tigher l' ho vista una volta ma purtroppo non mi ha fatto una buona impressione, sopratutto il motore, ma poteva essere solo un caso magari aveva in quel momento problemi con la carburazione (anche se anche il resto era malmesso...).
Ci sono poi altre marche che si trovano su ebay a prezzi allettanti ma il dubbio è, se poi ti si rompe qualcosa (o per difetto o debolezza costruttiva, o come più probabile per inesperienza), butti tutta la macchina perchè non trovi il ricambio?
Meditatici su