Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-12-11, 03:10 PM   #1
Utente Junior

Blackfire96 è un newbie...
predefinito Truggy Offroad 1:8 - SEAROVER

Ciao a tutti...sono nuovo e volevo un consiglio su cosa comprare come prima macchina,naturalmente una RTR...girando in internet ho focalizzato la mia attenzione su questa: Truggy Offroad 1:8 - SEAROVER - Modellismo Maximo

Come vi sembra?
Blackfire96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 03:25 PM   #2
Utente

L'avatar di fuoco46

fuoco46 è un newbie...
predefinito

fossi in te lascerei perdere questi modelli e andare su un ottimo kit sul mercatino si trovano truggy mugen e losi a 250 euro prendi un motore con rotostart due servi modesti e via almeno non avrai problemi di ricambi e se vuoi andare in pista puoi essere competitivo
fuoco46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 03:31 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blackfire96 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti...sono nuovo e volevo un consiglio su cosa comprare come prima macchina,naturalmente una RTR...girando in internet ho focalizzato la mia attenzione su questa: Truggy Offroad 1:8 - SEAROVER - Modellismo Maximo

Come vi sembra?
mi sembra uno schifo lascia stare le himoto-hsp-rk-seben-athena ecc ecc, se devi prendere un truggy il migliore rtr è senza dubbio il losi
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 06:41 PM   #4
Utente Junior

stefanopa95 è un newbie...
predefinito

al quel prezzo c'è di meglio in quanto a rtr.
vuoi per forza un truggy?
devi girare in pista o solo cazzeggio nei campi e piazzali?
stefanopa95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 08:19 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Grazie mille per le risposte fulminee...
Per fortuna che ho chiesto il vostro parere senò avrei acquistato un prodotto scadente...
Cmq ha me piacerebbe avere un truggy...lo userei per andare nei campi e in pista ma non per fare gare,per ora...non vorrei spendere troppo e sopratutto avere una machina con potenzialità che non sarei capace di sfruttare ma neanche avere una macchina che al primo salto si spezzi in due...
Voi cosa mi consigliate?
Vecchio 10-12-11, 08:36 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

lrp s8tx rtr!!
LRP - LRP S8 TX RTR - 1/8 Nitro Premium RTR Truggy
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 08:45 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Grazie mille per le risposte fulminee...
Per fortuna che ho chiesto il vostro parere senò avrei acquistato un prodotto scadente...
Cmq ha me piacerebbe avere un truggy...lo userei per andare nei campi e in pista ma non per fare gare,per ora...non vorrei spendere troppo e sopratutto avere una machina con potenzialità che non sarei capace di sfruttare ma neanche avere una macchina che al primo salto si spezzi in due...
Voi cosa mi consigliate?
Ti faccio qualche domanda:
1) Che budget hai?
2) E' il tuo primo modello?
3) Hai un negozio vicino casa?
4) Hai qualcuno che ti possa aiutare in caso di difficoltà?

Ricorda che vale il detto "chi più spende meno spende"
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-11, 09:01 PM   #8
Utente Junior

predefinito

Avevo intenzione di spendere sui 300 euro ma ho visto che non si trova molto di serio...quindi sono disposto a spendere di più per avere una macchina più affidabile...
Sarebbe il mio primo modello ma mi piacerebbe molto montarmelo da me...in quanto a esperieza coi motori me la cavo abbastanza bene...
Ci sarebbe un negozio ma non mi sembra molto specializzato in automodellismo e purtroppo non ho nessuno che mi possa aiutare...
Vecchio 10-12-11, 09:33 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Avevo intenzione di spendere sui 300 euro ma ho visto che non si trova molto di serio...quindi sono disposto a spendere di più per avere una macchina più affidabile...
Sarebbe il mio primo modello ma mi piacerebbe molto montarmelo da me...in quanto a esperieza coi motori me la cavo abbastanza bene...
Ci sarebbe un negozio ma non mi sembra molto specializzato in automodellismo e purtroppo non ho nessuno che mi possa aiutare...
modelli da montare sono esclusivamente in kit....e qui sfori alla grande come budget....arrivi molto facilmente ai 1000€..
hai esperienza con motori glow? no perchè spesso arriva gente che dice di avere esperienza di motori....ma quando sono davanti a questo tipo di motori, sembra che perdono tutta la loro esperienza...ovviamente sarai avvantagiato nel caso dovessi fare manutenzione e linguaggio tecnico....
piste nei dintorni? ti consiglio di andare a curiosare
Vecchio 11-12-11, 09:20 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Quelli da montare si chiamano kit è sono indirizzati verso un uso agonistico... Inoltre vengono sui 400-500 euro senza elettronica e motore
Ricorda che qui non parliamo di classici motori 2t di uno scooter; i motori glow sono molto differenti
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-11, 12:42 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Quelli da montare si chiamano kit è sono indirizzati verso un uso agonistico...
no, servono per non stare ad incxxxrsi sempre ai box perché si é rotto qualcosa, e possono ANCHE essere usati a livello agonistico!
Vecchio 11-12-11, 03:38 PM   #12
Utente Junior

predefinito

Di piste nei dintorni non ce ne sono di professionali ma c'è un pistino di motocross a 5 minuti da casa mia...
Me ne intendo di motori di moto da cross ma non ho mai lavorato su motori di automodelli...
In ambito modellistico me la cavo bene...
Vecchio 12-12-11, 03:37 PM   #13
Utente Junior

predefinito

Questo come vi sembra?
Automodello Ansmann Racing Terrier RTR 1/8 Stadium Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Rispondi