Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (http://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Consigli sulla kyosho inferno neo (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94346-consigli-sulla-kyosho-inferno-neo.html)

martez 14-10-11 03:42 PM

Consigli sulla kyosho inferno neo

Salve a tutti, ho una kyosho inferno neo da natale scorso che presenta i seguenti difetti:
Chassis leggermente piegato quindi l a macchinina ora mi gira a destra (Ma ho risolto col telecomando)
strappino che a ogni utilizzo lo devo ripulire
motore Gx 21 che anche se ancora (forse il mio l'unico) viaggia che una bellezza ha gia 6 litri di benzina abbondanti all'attivo
servo anteriore troppo poco forte per l'auto

premettendo che ancora non ho mai girato in pista ma voglio farlo al pi presto:
Voi mi consigliate di rimetterla a nuovo o di cercare di venderla (A quanto?) per comprarne una molto buona in kit di montaggio (quale mi consigliate) tenendo per adesso le varie componenti vecchie e cambiandole al pi presto possibile?

Max_iM 14-10-11 06:26 PM

Hai una macchina di tutto rispetto, per piegare il telaio chiss che mina hai picchiato (se hai girato tra i muri anche meno), per questo prima di passare ad un kit affinerei ancor di pi il dito. Cambia il telaio ed il servo e vai in pista, li conoscerai persone qualificate che ti sapranno consigliare prima di metterti in spese pi consistenti come un kit.

martez 14-10-11 06:35 PM

era la seconda volta che la usavo... quanto odio quel marciapiede lo non lo puoi immaginare... lo ho preso appena mi si scaldato il motore quindi non mi sono nemmeno divertito

angelokanay 14-10-11 09:13 PM

domandina..dov' si piegato il telaio?

Max_iM 14-10-11 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 927554)
domandina..dov' si piegato il telaio?

Giusto! Mi scusi Angelo :lookahsisi5ih:

angelokanay 14-10-11 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Max_iM (Messaggio 927560)
Mi scusi Angelo :lookahsisi5ih:

per cosa? :rolleyese:

Max_iM 15-10-11 01:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 927593)
per cosa? :rolleyese:

Avevo suggerito di cambiare il telaio... quando invece potrebbe essere possibile una riparazione.

scheggia25 15-10-11 08:19 AM

che spettacolo ahahahahahah signor angelo ........
max non mica un dittatore :)

chiaramente scherzo non ti arrabiare max ;)

martez 15-10-11 02:08 PM

si piegato in cima, per intendersi, appeno prima del differenziale anteriore di poco in alto e verso destra.
Come ho gi detto verso destra ho fatto pari con il telecomando, mentre verso l'alto ho rimediato con qualche martellata.
Ma non era questo il punto, volevo solo sapere se mi conveniva spenderci sopra oppure venderla e comprarne una in kit e spendere su quella.

angelokanay 15-10-11 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da martez (Messaggio 927693)
si piegato in cima, per intendersi, appeno prima del differenziale anteriore di poco in alto e verso destra.

ehm..io la domanda l'ho fatta apposta..guarda che tutti i buggy hanno il telaio piegato verso l'alto sul davanti :D
se poi si anche piegato di lato allora un altro conto...
ora mi chiedo,non che l'hai appiattito totalmente?

Quote:

Originariamente inviata da martez (Messaggio 927693)
Ma non era questo il punto, volevo solo sapere se mi conveniva spenderci sopra oppure venderla e comprarne una in kit e spendere su quella.

se puoi non spenderci su nulla e passa a qualcosa di meglio.

martez 15-10-11 02:53 PM

ovvio che non lo ho appiattito completamente, lo ho appiattito fino a che l "H" che regge le sospensioni mi ha permesso di mettere tranquillamente la carrozzeria

angelokanay 15-10-11 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da martez (Messaggio 927713)
ovvio che non lo ho appiattito completamente, lo ho appiattito fino a che l "H" che regge le sospensioni mi ha permesso di mettere tranquillamente la carrozzeria

:Ok:

martez 15-10-11 02:59 PM

mi venuta in mente una cosa:
se intanto comprassi dei servi nuovi e li metto sulla kyosho inferno neo poi quando il motore sar finito o quasi ne compro una in kit di montaggio assieme al motore e ci metto i servi che avevo messo sulla kyosho?

angelokanay 15-10-11 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da martez (Messaggio 927715)
mi venuta in mente una cosa:
se intanto comprassi dei servi nuovi e li metto sulla kyosho inferno neo poi quando il motore sar finito o quasi ne compro una in kit di montaggio assieme al motore e ci metto i servi che avevo messo sulla kyosho?

a v benissimo anche cos

Max_iM 15-10-11 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 927621)
che spettacolo ahahahahahah signor angelo ........
max non mica un dittatore :)

chiaramente scherzo non ti arrabiare max ;)

:smilese: dato che non ho confidenza con voi e non so con chi parlo mi viene naturale dare del lei ... comunque so stare allo scherzo tranquillo :smilese:
alla prox gli do del Voi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM.