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Vecchio 05-05-11, 11:57 AM   #1
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E' arrivata ieri sera finalmente....vi lascio qualche foto, in cambio di qualche consiglio

La sensazione generale è ottima (per una RTR). Pesa parecchio, molta sostanza mi pare.La scatola poi è bellissima completamente nera, senza scritte, sembrava di aprire un pacco dall' FBI

All'interno le varie cose, il telecomando (27mhz), batterie per la ricevente, qualche chiave, gli adesivi, le gomme e le istruzioni (molto scarne a dire il vero).

La scocca mi pare molto robusta, bellissima...sembra uno Stealth (questione di gusti poi) e presto applicherò gli adesivi (anche se prevedo di farne a breve una personalizzata...sto verde non mi dice granchè).

ecco le foto













ora qualche domanda...

Per far stare la macchina parallela al terreno ho dovuto indurire gli ammortizzatori posteriori come vedete in foto (il che non mi piace molto) altrimenti il telaio dietro toccava terra....è normale o devo cambiare le molle/aggiungere olio ?

la candela non c'era, mi potete consigliare voi una (devo fare ancora il rodaggio)

che miscela mi consigliate per il rodaggio e anche per dopo ?

grazie

Ultima modifica di TastoDestro; 21-07-11 a 01:03 PM
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Vecchio 05-05-11, 01:22 PM   #2
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bella team magic ce l' ha anche un mio amico... per la candela dipende dalla temperatura ma io ho una turbo e vado sempre sul sicuro e per fare il rodaggio puoi usare la 10% o la 16 % a proposito degli ammortizzatori controlla se dentro c'è l'olio
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Vecchio 05-05-11, 01:25 PM   #3
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non sono sicuro ci vadano le turbo,leggi sul libretto delle istruzioni,per partire procurati una miscela al meno al 16%.
Ricordati del rodaggio!
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Vecchio 05-05-11, 01:28 PM   #4
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a proposito degli ammortizzatori controlla se dentro c'è l'olio
perchè potrebbe non esserci ? la macchina è leggermente alzata davanti...

ps a proposito di ammo...come si montano e perchè si montano gli spessori ?
grazie
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Vecchio 05-05-11, 01:29 PM   #5
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per partire procurati una miscela al meno al 16%.
Ricordati del rodaggio!
infatti se non sbaglio il libretto parla di miscele al 15-16%

ok per il rodaggio
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Vecchio 05-05-11, 01:39 PM   #6
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mi ricordo che c'era una mezzo impicci con le molle posteriori, se n'era parlato in quelche topic l'anno scorso, magari usi il tasto cerca e lo ritrovi, c'era la soluzione al problema delle molle corte al posteriore!
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Vecchio 05-05-11, 01:40 PM   #7
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perchè potrebbe non esserci ?
a me è successo nel mio primo modello un inferno tr 15 negli ammortizzatori non c'era l'olio
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Ultima modifica di angelokanay; 05-05-11 a 02:58 PM
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Vecchio 05-05-11, 01:42 PM   #8
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mi ricordo che c'era una mezzo impicci con le molle posteriori, se n'era parlato in quelche topic l'anno scorso, magari usi il tasto cerca e lo ritrovi, c'era la soluzione al problema delle molle corte al posteriore!
sto cercando ma ho trovato solo un problema a un m8 kit che al contrario le aveva troppo lunghe al posteriore...(risolto eliminando gli spessori)

continuo la ricerca
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Vecchio 05-05-11, 01:43 PM   #9
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perchè potrebbe non esserci ? .

a me è successo nel mio primo modello un inferno tr 15 negli ammortizzatori non c'era l'olio
stasera controllo

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Vecchio 05-05-11, 02:44 PM   #10
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non hai indurito gli ammo hai semplicemente aumentato il precarico delle molle e quindi alzato l'altezza da terra
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Vecchio 05-05-11, 02:49 PM   #11
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non hai indurito gli ammo hai semplicemente aumentato il precarico delle molle e quindi alzato l'altezza da terra
si, ho dovuto far questo perchè altrimenti dietro era quasi schiacciata a terra rispetto all'anteriore.

lo so che esteticamente non è granchè ma non posso fare altro al momento. (possibile che una cosa nuova di scatola abbia un "difetto" cosi evidente ?)

tra l'altro un altro utente qui aveva il mio stesso identico problema agli ammortizzatori (si vede il precarico al posteriore anche nelle sue foto)

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Vecchio 05-05-11, 03:23 PM   #12
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per alzarla non intervenire sulle molle, piuttosto controlla se ci fossero altri fori sul l'ancoraggio superiore dell'amo in modo da poterlo alzare
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Vecchio 05-05-11, 03:28 PM   #13
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per alzarla non intervenire sulle molle, piuttosto controlla se ci fossero altri fori sul l'ancoraggio superiore dell'amo in modo da poterlo alzare
si ci sono (vedi foto sotto) è fissato al centro come vedi...

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Vecchio 05-05-11, 03:33 PM   #14
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per alzarla non intervenire sulle molle, piuttosto controlla se ci fossero altri fori sul l'ancoraggio superiore dell'amo in modo da poterlo alzare
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Vecchio 05-05-11, 03:45 PM   #15
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si riferiva a uno dei 3 "buchi" dove è fissato l'ammortizzatore, sulla squadretta sotto l'alettone
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