Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   foglio set up (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77962-foglio-set-up.html)

simo94... 05-02-10 03:23 PM

foglio set up

salve, stavo compilando il foglio del set up della mia maverick e arrivato nella zona dei differenziali mi sono perso, vi allego il file con un rettangolo rosso, in quel rettangolo non riesco a capire che scrivere :D
dove c'è "#" ci va scritta la gradazione dell'olio e questo l'avevo capito, ma il resto non so che scrivere :redfaces:

Aledrummer83 05-02-10 03:24 PM

ehm.... che si scarica? :alien: :alien:

simo94... 05-02-10 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 694875)
ehm.... che si scarica? :alien: :alien:

scusate, non mi fa caricare l'immaggine tra poco provvedo

Aledrummer83 05-02-10 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 694877)
scusate, non mi fa caricare l'immaggine tra poco provvedo

:d :d

simo94... 05-02-10 03:31 PM

ecco l'immaggine, scusate per la gaff:D
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Aledrummer83 05-02-10 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 694879)

sul primo spazio metti la gradazione dell'olio.... sul secondo spazio, quello con scritto LSD, non saprei proprio.... :D :D :D

simo94... 05-02-10 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 694881)
sul primo spazio metti la gradazione dell'olio.... sul secondo spazio, quello con scritto LSD, non saprei proprio.... :D :D :D

la gradazione dell'olio va scritta di seguito a questo segno #
la scritta LSD non so che significa, e poi non so che scrivere quando dice "front:" oppure "rear"

zip8 05-02-10 03:46 PM

front center e rear devi scriverti accanto la gradazione degli oli rispettivamente anteriore centrale e posteriore, poi non vorrei dire una sciocchezza ma lsd sta per autobloccanti quindi se metti l'autobloccante invece dellolio barri lsd!!!XD

Ciuz 05-02-10 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 694888)
front center e rear devi scriverti accanto la gradazione degli oli rispettivamente anteriore centrale e posteriore, poi non vorrei dire una sciocchezza ma lsd sta per autobloccanti quindi se metti l'autobloccante invece dellolio barri lsd!!!XD

Quotone, credo tu abbia proprio ragione.
Perchè se non sbaglio i differenziali autobloccanti hano un olio diverso..Se è come nelle macchine 1:1.

Aledrummer83 05-02-10 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ciuz (Messaggio 694898)
Quotone, credo tu abbia proprio ragione.
Perchè se non sbaglio i differenziali autobloccanti hano un olio diverso..Se è come nelle macchine 1:1.

OT: ciao ciuz come va li in pista?
io appena rimetto la macchina in sesto, vengo a trovarvi.... :winker: :winker:
Fine OT... :D

Ciuz 05-02-10 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 694917)
OT: ciao ciuz come va li in pista?
io appena rimetto la macchina in sesto, vengo a trovarvi.... :winker: :winker:
Fine OT... :D

Ciao Ale, stiamo mettendo giù molte idee per quando il tempo migliora e su che modifiche fare alla pista per la stagione 2010. Penso verrai contattato a breve da Matteo per una riunione di "inizio stagione".
Hai sistemato poi lo stelo storto o hai dovuto cambiare o ring e membrana anche?

Aledrummer83 05-02-10 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ciuz (Messaggio 694920)
Ciao Ale, stiamo mettendo giù molte idee per quando il tempo migliora e su che modifiche fare alla pista per la stagione 2010. Penso verrai contattato a breve da Matteo per una riunione di "inizio stagione".
Hai sistemato poi lo stelo storto o hai dovuto cambiare o ring e membrana anche?

ti scrivo in privato...

simo94... 05-02-10 04:43 PM

per la sigla lsd lo sospettavo e mi avete dato conferma, per quando riguarda la scritta fornt center e rear, se li vanno scritte le gradazioni d'olio usate, sul simbolo "#" va scritto la gradazione dell'olio usato per l'autobloccante?:look:

Ciuz 05-02-10 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 694924)
per la sigla lsd lo sospettavo e mi avete dato conferma, per quando riguarda la scritta fornt center e rear, se li vanno scritte le gradazioni d'olio usate, sul simbolo "#" va scritto la gradazione dell'olio usato per l'autobloccante?:look:

Credo di si ma ti parlo da profano dei fogli set up.. io mi segno le cose su un quaderno..si lo so, sono indietro con i tempi..

simo94... 05-02-10 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ciuz (Messaggio 694925)
Credo di si ma ti parlo da profano dei fogli set up.. io mi segno le cose su un quaderno..si lo so, sono indietro con i tempi..

io è la prima volta che lo uso :d volevo provare ma non capisco molto queste scritte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 AM.