![]() |
foglio set up
salve, stavo compilando il foglio del set up della mia maverick e arrivato nella zona dei differenziali mi sono perso, vi allego il file con un rettangolo rosso, in quel rettangolo non riesco a capire che scrivere :D
dove c'è "#" ci va scritta la gradazione dell'olio e questo l'avevo capito, ma il resto non so che scrivere :redfaces: |
ehm.... che si scarica? :alien: :alien:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco l'immaggine, scusate per la gaff:D
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito |
Quote:
|
Quote:
la scritta LSD non so che significa, e poi non so che scrivere quando dice "front:" oppure "rear" |
front center e rear devi scriverti accanto la gradazione degli oli rispettivamente anteriore centrale e posteriore, poi non vorrei dire una sciocchezza ma lsd sta per autobloccanti quindi se metti l'autobloccante invece dellolio barri lsd!!!XD
|
Quote:
Perchè se non sbaglio i differenziali autobloccanti hano un olio diverso..Se è come nelle macchine 1:1. |
Quote:
io appena rimetto la macchina in sesto, vengo a trovarvi.... :winker: :winker: Fine OT... :D |
Quote:
Hai sistemato poi lo stelo storto o hai dovuto cambiare o ring e membrana anche? |
Quote:
|
per la sigla lsd lo sospettavo e mi avete dato conferma, per quando riguarda la scritta fornt center e rear, se li vanno scritte le gradazioni d'olio usate, sul simbolo "#" va scritto la gradazione dell'olio usato per l'autobloccante?:look:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 AM. |