eccomi di ritorno dopo una gitarella con il nuovo futuro motore per la mia cara mp9
ero indeciso frà 3 marchi ma alla fine l'estetica del nuovo OS-FALCON mi ha conquistato
eccolo in tutta la sua cattiveria
la bellissima testa che cangia a seconda della luce che lo colpisce
il contenuto della scatola...motore,1 rasamento in più,venturi di ricambio da 8 mm,candela os p3,tappini e guarnizione scarico
ovviamente non poteva mancare una marmitta adatta...rs 2048 tenax e collettore rs per os
ora ci dedichiamo al montaggio e presto sotto col rodaggino
Angelo una cosa, questo motore sarebbe un falcon su base OS? perchè non ci capisco più niente (non che prima fosse meglio ), bepi base toni, gigi base luca, ecc... Mi puoi spiegare sto discorso? Grazie
menomale che eri ancoa indeciso!!!!gran acquisto ma quantol hai pagato??'con scarico e tutto
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
....complimenti per l'acquisto!!! Se non sbaglio dovrebbe avere non i classici cuscinetti che vengono montati sull 'os testa blu (che comunque sono buoni) ma in versione rinforzata (mi pare ma non ne sono sicuro).
Una domanda angelo, la marmitta puoi dirmi dove l'hai presa perche' mi piacerebbe provarla anch'io sul mio!
ciao mirko
io uso quella a doppio 90 ke è un pelo meno potente sotto
Angelo una cosa, questo motore sarebbe un falcon su base OS? perchè non ci capisco più niente (non che prima fosse meglio ), bepi base toni, gigi base luca, ecc... Mi puoi spiegare sto discorso? Grazie
nel mentre...eccolo montato e pronto ad emettere i primi vagiti
è un OS a tutti gli effetti però con la testa marchiata falcon/radiosistemi che è l'importatore/distributore.monta il carburatore dell'HARA EDITION e poi per il resto è il classico os testa blù