| 
| 

|  04-06-09, 12:55 PM | #1 |  
	| Utente Senior 

| 
				 LRP S8 BX Team 

Ciao gente, qualcuno ce l'ha? Ne ho sentito parlare molto bene e mi incuriosisce molto come auto....    Potrei farci un pensierino....     |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 01:50 PM | #2 |  
	| Utente 

| 

io ho preso la RTR vediamo che impressioni mi farà, poi ti faccio sapere    |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 02:10 PM | #3 |  
	| Utente 

| 
 |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 02:21 PM | #4 |  
	| Utente Senior 

| 

secondo me è valida, ma non mi pikacciono alcune soluzioni molto macchinose che utilizza. preferisco la CLX in quella categoria.
		 |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 02:40 PM | #5 |  
	| Utente Senior 

| 

__________________ W il Modellismo!!!
 "Tutto puo essere meno che l'uomo gravido"
  .... "Ma sto sfigato è gia nato ..."
  "Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
 "Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
 Ktm For Ever!!!!!! Alla Mula Preferisco solo la Pecora |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 02:55 PM | #6 |  
	| Guest | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da amon  secondo me è valida, ma non mi pikacciono alcune soluzioni molto macchinose che utilizza. preferisco la CLX in quella categoria. |  
Cosa intendi in quella categoria?
		 |  
	|  |   |  

|  04-06-09, 03:14 PM | #7 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da nitrofuel  Cosa intendi in quella categoria? |  fascia di prezzo/fascia qualitativa complessiva del modello.

piu ke altro a me è ORRIDA la carrozzeria, mentre sempre secondo i miei gusti la piu bella scocca in commercio è la CLX^^
		 |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 03:20 PM | #8 |  
	| Utente Junior 

| 

io ho comprato la rtr ho montato le big bore lrp ho cambiato i servi ed e uno spettacolo.   |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 03:21 PM | #9 |  
	| Guest | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da amon  fascia di prezzo/fascia qualitativa complessiva del modello.
 piu ke altro a me è ORRIDA la carrozzeria, mentre sempre secondo i miei gusti la piu bella scocca in commercio è la CLX^^
 |  
Ho capito,perchè a me arriva la CLX,ma non la reputo sotto a Losi,Mugen,XRay...

Tu che pensi?c'è da dire che deve ancora emergere...   |  
	|  |   |  

|  04-06-09, 03:43 PM | #10 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da nitrofuel  Ho capito,perchè a me arriva la CLX,ma non la reputo sotto a Losi,Mugen,XRay... 
Tu che pensi?c'è da dire che deve ancora emergere...  |  
io ho la mia idea che la precisione di mugen, kyosho, e xray, e SOLO di queste 3 sia uno scalino piu sopra tutte le altre.(precisione, sciccherie, e rifiniture, e piccolezze, nonche durata.. )

detto questo la CLX l ho vista e mi piace da matti. sembra fatta bene (per esempio una cosa che ho notato a occhio le sferette sono lucidate, e non in ergal duro come nella mp9...questo per dire una cosa che ho notato ma 10 grammi un cambiano mica nulla) 
l ha presa un mio amico che prima aveva la LRP. a me piace da matti, e con la macchina ti danno tutte le molle, e mi pare pure le barre,, insomma prezzo conveniente. 
poi GS la importa uno che sa il fatto suo.
		 |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 03:56 PM | #11 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da amon  fascia di prezzo/fascia qualitativa complessiva del modello.
 |  Non capisco il discorso della categoria    per me è cmq una macchina da gara...    ho letto bene le schede in giro      ha tutte le carte in regola per esserlo....    |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 04:05 PM | #12 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Aledrummer83  Non capisco il discorso della categoria    per me è cmq una macchina da gara...    ho letto bene le schede in giro      ha tutte le carte in regola per esserlo....   |  si si mi sono espresso male, intendevo nella fascia di prezzo.
		 |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 04:58 PM | #13 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da amon  si si mi sono espresso male, intendevo nella fascia di prezzo. |  Come prezzo è circa come le altre, è solo la MP9 che costa 200 euro in più...    |  
	|   |   |  

|  04-06-09, 07:36 PM | #14 |  
	| Guest | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da amon  io ho la mia idea che la precisione di mugen, kyosho, e xray, e SOLO di queste 3 sia uno scalino piu sopra tutte le altre.(precisione, sciccherie, e rifiniture, e piccolezze, nonche durata.. )
 detto questo la CLX l ho vista e mi piace da matti. sembra fatta bene (per esempio una cosa che ho notato a occhio le sferette sono lucidate, e non in ergal duro come nella mp9...questo per dire una cosa che ho notato ma 10 grammi un cambiano mica nulla)
 l ha presa un mio amico che prima aveva la LRP. a me piace da matti, e con la macchina ti danno tutte le molle, e mi pare pure le barre,, insomma prezzo conveniente.
 poi GS la importa uno che sa il fatto suo.
 |  
Capito...a breve arriva....e posterò le foto!   |  
	|  |   |  

|  04-06-09, 08:27 PM | #15 |  
	| Utente 

| 

l's8bx secondo me è una gran macchina, molto facile e sincera, quando è settata bene anche molto veloce, molto, e sottolineo molto robusta....  
				__________________luca palagi
 |  
	|   |   |  

| 
	| 
	|  Regole d'invio |  
	|