Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-04-09, 10:37 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iaco Visualizza il messaggio
Si è 10 euro, l'ultima volta che ci sono andato io la pista era in condizioni bruttissime, piena di terra e sabbia e piena di buche, ma proprio troppe, pure sul rettilineo non si poteva andare, serviva un monster, infatti non ci vado più se non la aggiusta. E' un peccato perchè invece quando ci sono andato in altre occasioni c'era molto grip ed era molto divertente e le buche erano poche. L'unica cosa è che per fare il salto doppio in fondo a quella posta serve un buon motore oppure spacchi tutto, pure perchè è molto lontano e non si vede bene.
cia'
ciao iaco, ma ora dove giri?
ormai le uniche piste di zona sono lunghezza (che purtroppo è quello che è) e lariano.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 12:09 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sk80 Visualizza il messaggio
possibile che nn ci siamo già incontrati? anche io giravo li, ora causa mal tempo ed impegni vari è un paio di mesi che sto fermo. ma sei sicuro che il giornaliero è di 5 euro? a me l'ha sempre fatto pagare 10. purtroppo l'abbonamento nn lo fa quest'anno perchè deve chiudere per rifare la pista.

cmq appena vado ti faccio sapere qualche giorno prima così ci organizziamo.

Sicuramente non ci siamo incontrati perche io ci ho girato solo una volta ed ero da solo...era un giovedi mattina e mi fece pagare 5 euro l'ingresso...dai se ci vai nei prossimi giorni fammi sapere cosi ci organizziamo!
se no che altre piste ci sono oltre a quella? c'è quella di lunghezza pero per me è ancora piu lontana!
Cmq il mio negoziante mi ha detto che c'è un ragazzo che ne sta costruendo una seria su via Boccea. Pero non so quanto questa info sia affidabile

Quote:
Originariamente inviata da iaco Visualizza il messaggio
Si è 10 euro, l'ultima volta che ci sono andato io la pista era in condizioni bruttissime, piena di terra e sabbia e piena di buche, ma proprio troppe, pure sul rettilineo non si poteva andare, serviva un monster, infatti non ci vado più se non la aggiusta. E' un peccato perchè invece quando ci sono andato in altre occasioni c'era molto grip ed era molto divertente e le buche erano poche. L'unica cosa è che per fare il salto doppio in fondo a quella posta serve un buon motore oppure spacchi tutto, pure perchè è molto lontano e non si vede bene.
cia'
pure quando ci sono andato io era messa abbastanza maluccio e proprio come dici te sul rettilineo serviva un monster, ma quello messo peggio è il rettilineo piccolo sotto al palco, quello è una vera trincea! il doppio salto in fondo è davvero troppo difficile! non vedi la macchina e come dici te serve un buon motore, io fortunatamente con l's5 che è molto pieno in basso c'ho provato e ci sono riuscito ma poi ovviamente sono atterrato male...cmq è tostissimo!
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play