Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   New arrive. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/67870-new-arrive.html)

ENEA 18-03-09 09:37 PM

New arrive.

Questa mattina, mi è arrivata da modelsport uk la RC8 FACTORY TEAM by ASSOCIATED, mi sono deciso a prenderla per diverse ragioni. Oltre naturalmente al nuovo motore PM C9 TEAM comprato da Paruamodel che dovrò ancora rodare e modificare, con un pò di attenzione.
Sulla macchina per adesso ci monterò il PM C7X già rodato e modificato, le gomme GRP CROSS, sevi hitec digitali e radio e telecomando ACOMS da 2,4 gh. Spero di non aver dimenticato niente.

ENEA 18-03-09 09:50 PM

Dimenticavo, per la carrozzeria e il colore mi sono ispirato alla MP9 di Angelo:biggrinangel:, mi piaceva tanto, spero che non me ne voglia:nonloso3ce1cr:.

TONYM73 18-03-09 09:52 PM

Ma Enzo,quante buggy vuoi farti? :confused::confuseds:

Malato :rovatfl:

PS: complimenti,bellissimo mezzo!!

ENEA 18-03-09 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 554098)
Ma Enzo,quante buggy vuoi farti? :confused::confuseds:

Malato :rovatfl:

PS: complimenti,bellissimo mezzo!!

Bhe, penso che la Specter prima o poi la venderò, specialmente in zona. Allora ho pensato di sostituirla con l'Asso, naturalmente un altro mondo. Spero di fare qualche filmato, solo che mettendo i dischetti della cinepresa nel portabile non li legge, appena ho un pò di tempo, vado in negozio e mi faccio spiegare come funziona il tutto. Vorrei specificare che ho messo la sigla PRO sulla firma ai motori modificati, altrimenti qualcuno mi dirà giustamente che non esistono motori PM con la sigla PRO.

angelokanay 18-03-09 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 554096)
Dimenticavo, per la carrozzeria e il colore mi sono ispirato alla MP9 di Angelo:biggrinangel:, mi piaceva tanto, spero che non me ne voglia:nonloso3ce1cr:.

quale delle 2? perchè la verde è coperta da copyright :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

ENEA 18-03-09 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 554109)
quale delle 2? perchè la verde è coperta da copyright :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Io parlo del colore, tipo quella che usa KANAI nelle gare, naturalmente con le scritte originali ASSOCIATED. Quindi nessun problema di copyright.

angelokanay 18-03-09 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 554110)
Io parlo del colore, tipo quella che usa KANAI nelle gare, naturalmente con le scritte originali ASSOCIATED. Quindi nessun problema di copyright.

:biggrinangel: :biggrinangel: :beer:

mixomiceto 19-03-09 10:11 AM

che modifiche fai hai motori???

d_spa 19-03-09 11:12 AM

spero proprio che saprai sfruttare ciò che hai..... :beer:

PREDONE 19-03-09 11:19 AM

....dopo aver provato l'RC8 vedrai che tutte le altre ti sembreranno dei reperti storici.....intendo nella guida!!!!

d_spa 19-03-09 11:27 AM

tutti tirano l'acqua al proprio mulino!!!!:asd:

ENEA 19-03-09 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da mixomiceto (Messaggio 554176)
che modifiche fai hai motori???

:alien:TOP SECRET:alien:

ENEA 19-03-09 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 554193)
spero proprio che saprai sfruttare ciò che hai..... :beer:

Spero di fare in tempo per Alberobello:hmm: e portarne almeno 2 (RC8 e S3):beer:

d_spa 19-03-09 03:13 PM

daie gassseeeeeeee allora!!!

ENEA 19-03-09 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 554313)
daie gassseeeeeeee allora!!!

L'Asso per il 5 Aprile sarà pronta, anche se devo ordinare ancora qualche pezzo da Fioroni per rinforzarla in alcuni punti essenziali. Il problema è la S3 che non ancora mi arrivano i pezzi, anche se penso che non li avevano in magazzino:mads::mads::mads: mal che vada mi presenterò con la SPECTER come muletto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM.