09-12-08, 05:43 PM
|
#16
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Pescina (Grosseto)
Messaggi: 76
|
nn toccare gli spessori e usalo al 25%.
|
|
|
09-12-08, 06:33 PM
|
#17
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
|
Quote:
Originariamente inviata da Novello69
é probabile che sia il prezzo del p3b,l'r ho visto su 1/10.com,ed altri siti ma meno di 180,00 170,00 euro non ho trovato.Comunque forse mi sbaglio io credo che sia un 3+2 travasi,il negoziante aveva in negozio un'os,ma era un tre travasi semplice,e costava 20,00 euro circa in meno.Spero solo di avere fatto un buon acquisto,visto che ho cannato con l'rtr...!
|
Fammi capire ti aveva proposto un OS a 130 euro.....? L'OS E' un 3 travasi "semplice"....anche lo Speed è un 3 travasi "semplice".....basta valutare i motori dal numero di travasi.....perchè bastano 3 per diventare WC.....
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
|
|
|
09-12-08, 07:06 PM
|
#18
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Pescina (Grosseto)
Messaggi: 76
|
dipende che os era, di certo nn è il v spec...
|
|
|
09-12-08, 11:14 PM
|
#19
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
|
....se era un v-spec,ne prendevo un tir....lui mi ha detto tre travasi nel senso che era forse era un motore concettualmente piu vecchio del p3r,è veramente il primo negoziante onesto che trovo in questo hobby......faccio il meccanico, anche se di motori un filino piu grandi,e so che i travasi non sono tutto,come non è tutto la cilindrata nei motori d'auto.Comunque quello del negozio,che trà l'altro mi ha pure regalato una corona primaria ricavata dal pieno,mi ha detto che un suo amico che correva a livello Mondiale,veniva chiamato dai produttori di micromotori per provare in anteprima i propulsori dell'anno successivo,e sembra che i vari sirio,picco e robe varie non ci incastrino praticamente nulla, con le loro controparti per il libero mercato comune.Del resto sarebbe come trovare un primario del cambio HRC per la mia Honda Fireblade,dal ricambista.
|
|
|
09-12-08, 11:26 PM
|
#20
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
bastano 3 travasi per vincere un mondiale e metterne 8 in finale.
pensa se lo facevano con 5...
-.-
era di sicuro l OS WG... anke perke non ne fanno altri.. non l ho mai visto.
a 130 avrei cmq preso quello...
|
|
|
10-12-08, 09:06 AM
|
#21
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
|
bastano si....e comunque dipende tanto dal dito,era un motore vecchio,e visto che venivo da un'altra regione....non se l'è sentita di vendermelo.Comunque è proprio strano....su ebay appena la gente vede "vendesi os v-spec" si scanna letteralmente per accaparrarselo....anche se completamente finito,o senza biella....o con tonnellate di ruggine dentro,pensa che un mio conoscente per rivenderselo su ebay,l'ha messo nell'acido solforico....prima di fare le foto...Ho visto alcuni post su questo forum,e del p3r quasi nessuno ne parla male...ne qua e ne su altri forum,a parte l'esaurito che non sà carburare e lo smagrisce fino a fonderlo...per prendersela poi con chi costruisce motori,e poi a casa mia i ricambi os non si trovano,solo picco e sirio,boh questo è strano visto che trattasi di word chempion...quindi scelta obbligata.Speriamo di non fondere alla prima uscita,se no mi tocca tornare alla rr. col sirio evo 4 sti,10 litri e va ancora benissimo!!
|
|
|
10-12-08, 09:41 AM
|
#22
|
Utente
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
|
Quote:
Originariamente inviata da Novello69
bastano si....e comunque dipende tanto dal dito,era un motore vecchio,e visto che venivo da un'altra regione....non se l'è sentita di vendermelo.Comunque è proprio strano....su ebay appena la gente vede "vendesi os v-spec" si scanna letteralmente per accaparrarselo....anche se completamente finito,o senza biella....o con tonnellate di ruggine dentro,pensa che un mio conoscente per rivenderselo su ebay,l'ha messo nell'acido solforico....prima di fare le foto...Ho visto alcuni post su questo forum,e del p3r quasi nessuno ne parla male...ne qua e ne su altri forum,a parte l'esaurito che non sà carburare e lo smagrisce fino a fonderlo...per prendersela poi con chi costruisce motori,e poi a casa mia i ricambi os non si trovano,solo picco e sirio,boh questo è strano visto che trattasi di word chempion...quindi scelta obbligata.Speriamo di non fondere alla prima uscita,se no mi tocca tornare alla rr. col sirio evo 4 sti,10 litri e va ancora benissimo!!
|
Ricambi os non te ne servono... se non mi sbaglio propio amon ha un'os con più di venti litri mai aperto... e se ti servono trovi tutto in rete alla grande... detto questo il picco è sempre un'ottimo motore...
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------
Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
MP9 o MP777
|
bisso |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
10 |
24-09-08 06:34 PM |
Kyosho MP777 WC. Che mor
|
max86 |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
46 |
10-04-08 11:58 PM |
kiosho mp777
|
mara |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
11 |
28-07-07 06:30 PM |
mp777
|
simone93 |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
10 |
08-07-07 06:10 PM |
Differenziali mp777
|
infinity |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
2 |
15-02-06 06:55 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM.
| |