Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-12-08, 05:43 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Pescina (Grosseto)
Messaggi: 76
ultralaser è un newbie...
predefinito

nn toccare gli spessori e usalo al 25%.
ultralaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 06:33 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novello69 Visualizza il messaggio
é probabile che sia il prezzo del p3b,l'r ho visto su 1/10.com,ed altri siti ma meno di 180,00 170,00 euro non ho trovato.Comunque forse mi sbaglio io credo che sia un 3+2 travasi,il negoziante aveva in negozio un'os,ma era un tre travasi semplice,e costava 20,00 euro circa in meno.Spero solo di avere fatto un buon acquisto,visto che ho cannato con l'rtr...!
Fammi capire ti aveva proposto un OS a 130 euro.....? L'OS E' un 3 travasi "semplice"....anche lo Speed è un 3 travasi "semplice".....basta valutare i motori dal numero di travasi.....perchè bastano 3 per diventare WC.....
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 07:06 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Pescina (Grosseto)
Messaggi: 76
ultralaser è un newbie...
predefinito

dipende che os era, di certo nn è il v spec...
ultralaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 11:14 PM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di Novello69
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
Novello69 è un newbie...
predefinito

....se era un v-spec,ne prendevo un tir....lui mi ha detto tre travasi nel senso che era forse era un motore concettualmente piu vecchio del p3r,è veramente il primo negoziante onesto che trovo in questo hobby......faccio il meccanico, anche se di motori un filino piu grandi,e so che i travasi non sono tutto,come non è tutto la cilindrata nei motori d'auto.Comunque quello del negozio,che trà l'altro mi ha pure regalato una corona primaria ricavata dal pieno,mi ha detto che un suo amico che correva a livello Mondiale,veniva chiamato dai produttori di micromotori per provare in anteprima i propulsori dell'anno successivo,e sembra che i vari sirio,picco e robe varie non ci incastrino praticamente nulla, con le loro controparti per il libero mercato comune.Del resto sarebbe come trovare un primario del cambio HRC per la mia Honda Fireblade,dal ricambista.
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-08, 11:26 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

bastano 3 travasi per vincere un mondiale e metterne 8 in finale.

pensa se lo facevano con 5...

-.-

era di sicuro l OS WG... anke perke non ne fanno altri.. non l ho mai visto.
a 130 avrei cmq preso quello...
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:06 AM   #21
Utente Junior
 
L'avatar di Novello69
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
Novello69 è un newbie...
predefinito

bastano si....e comunque dipende tanto dal dito,era un motore vecchio,e visto che venivo da un'altra regione....non se l'è sentita di vendermelo.Comunque è proprio strano....su ebay appena la gente vede "vendesi os v-spec" si scanna letteralmente per accaparrarselo....anche se completamente finito,o senza biella....o con tonnellate di ruggine dentro,pensa che un mio conoscente per rivenderselo su ebay,l'ha messo nell'acido solforico....prima di fare le foto...Ho visto alcuni post su questo forum,e del p3r quasi nessuno ne parla male...ne qua e ne su altri forum,a parte l'esaurito che non sà carburare e lo smagrisce fino a fonderlo...per prendersela poi con chi costruisce motori,e poi a casa mia i ricambi os non si trovano,solo picco e sirio,boh questo è strano visto che trattasi di word chempion...quindi scelta obbligata.Speriamo di non fondere alla prima uscita,se no mi tocca tornare alla rr.col sirio evo 4 sti,10 litri e va ancora benissimo!!
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-08, 09:41 AM   #22
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novello69 Visualizza il messaggio
bastano si....e comunque dipende tanto dal dito,era un motore vecchio,e visto che venivo da un'altra regione....non se l'è sentita di vendermelo.Comunque è proprio strano....su ebay appena la gente vede "vendesi os v-spec" si scanna letteralmente per accaparrarselo....anche se completamente finito,o senza biella....o con tonnellate di ruggine dentro,pensa che un mio conoscente per rivenderselo su ebay,l'ha messo nell'acido solforico....prima di fare le foto...Ho visto alcuni post su questo forum,e del p3r quasi nessuno ne parla male...ne qua e ne su altri forum,a parte l'esaurito che non sà carburare e lo smagrisce fino a fonderlo...per prendersela poi con chi costruisce motori,e poi a casa mia i ricambi os non si trovano,solo picco e sirio,boh questo è strano visto che trattasi di word chempion...quindi scelta obbligata.Speriamo di non fondere alla prima uscita,se no mi tocca tornare alla rr.col sirio evo 4 sti,10 litri e va ancora benissimo!!
Ricambi os non te ne servono... se non mi sbaglio propio amon ha un'os con più di venti litri mai aperto... e se ti servono trovi tutto in rete alla grande... detto questo il picco è sempre un'ottimo motore...
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MP9 o MP777 bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 24-09-08 06:34 PM
Kyosho MP777 WC. Che mor max86 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 46 10-04-08 11:58 PM
kiosho mp777 mara Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 28-07-07 06:30 PM
mp777 simone93 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 08-07-07 06:10 PM
Differenziali mp777 infinity Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 15-02-06 06:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play