Uè...!!! ragazzotti!!!..non mi sembra che voi siate troppo piu' giovani di me.....
Prendete pure in giro...proprio ieri sono andato dall'oculista...devo mettere gli occhiali con lente a gradazione piu forte....
Paratie antipolvere inserite nei bracci posteriori.
Casse che sembrano molto + piccole.
Ammo più grossi di diametro e con la ghiera!
Filtro che viene supportato dalla paratia del serbatoio, "antischizzi".
pivot che rimangono appunto.
MI sebra poco altro.
Aspettiamo!
Paratie antipolvere inserite nei bracci posteriori.
Casse che sembrano molto + piccole.
Ammo più grossi di diametro e con la ghiera!
Filtro che viene supportato dalla paratia del serbatoio, "antischizzi".
pivot che rimangono appunto.
MI sebra poco altro.
Aspettiamo!
Kris Moore ha dichiarato che la MBX6 è completamente diversa dalla 5R , e ci posso credere apparentemente la Prospec e la R sembravano quasi uguali.......ma in realtà sono ben diverse ...............
Kris Moore ha dichiarato che la MBX6 è completamente diversa dalla 5R , e ci posso credere apparentemente la Prospec e la R sembravano quasi uguali.......ma in realtà sono ben diverse ...............
dalla prospect alla r cambia solo l atezza della massima escursione, e una minima parte della geometria dell avantreno
Cavolo io forse sto invecchiando davvero,ma non riesco a notare nulla.
Come dice Luca vedo solo le casse molto piccole,gli ammo diversi dalla mbx5 e mi sa anche le torri anteriori,per il resto vedo solo nebbia!
Una cosa è certa,ci sarà pane per i denti dei mugenisti