innanzitutto buongiorno a tutto il forum...
ho un piccolo quesito... io ho un servo sanwa102 al gas/freno e dovrei cambiare le squadrette...
il dubbio è, ma ste benedette squadrette nn dovrebbero essere universali?
ho una scatoletta piena di pezzi della futaba, ma nn si attaccano, se compro un kit di squadrette al negozio nn corro il riskio di nn farci niente???
grazie per la collaborazione e la sopportazione..
innanzitutto buongiorno a tutto il forum...
ho un piccolo quesito... io ho un servo sanwa102 al gas/freno e dovrei cambiare le squadrette...
il dubbio è, ma ste benedette squadrette nn dovrebbero essere universali?
ho una scatoletta piena di pezzi della futaba, ma nn si attaccano, se compro un kit di squadrette al negozio nn corro il riskio di nn farci niente???
grazie per la collaborazione e la sopportazione..
pultroppo non tutte le marche adottano le stesse quote dei millerighe delle squadrette
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
le squadrette per la sanwa sono le stesse della Ko e Jr, io vendo quelle della team magic che sono rinforzate con un anello di acciaio, non sono quelle che ho rotto in gara, quelle erano multiplex...ciaooo
grazie dav... ma una volta presi gli adattatori devo prendere le squadrette apposite per gli adattatori giusto?
Il mio era un esempio relativo alla mia esperienza con la Losi...io penso che a te convenga cercare le squadrette apposta per il tuo servo...come consiglia Hobbymodelrc
le squadrette per la sanwa sono le stesse della Ko e Jr, io vendo quelle della team magic che sono rinforzate con un anello di acciaio, non sono quelle che ho rotto in gara, quelle erano multiplex...ciaooo
classico caso di predicare bene e razzolare male!!!!!
vendi squadrette rinforzate e nn le monti durante una gara????
follia
ma perchè?? nel kit della macchina te mettono anche le squadrette
A dire il vero, di preciso non lo so (la mia è usata, quindi già montata ), però il leveraggio gas/freno della Losi è fatto apposta per ottimizzare gli spazi, (da un lato è corto e dall'altro è più lungo) quindi ci vuole il suo per forza
A dire il vero, di preciso non lo so (la mia è usata, quindi già montata ), però il leveraggio gas/freno della Losi è fatto apposta per ottimizzare gli spazi, (da un lato è corto e dall'altro è più lungo) quindi ci vuole il suo per forza
ma perchè prendere una normale squadretta e adattarla non è possibile?