Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Banniamo tutti insieme i moderatori! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61556-banniamo-tutti-insieme-i-moderatori.html)

maurizio76 23-05-08 09:57 AM

Banniamo tutti insieme i moderatori!

Cavolo, avete i superpoteri del forum e non riuscite a far uscire un pò di sole....
Ma che moderatori siete? :D:D:D:D:D
PS: Angelo e Burke vi è venuto un colpo è?
Avevate paura di un ammutinamento.... :rolleyes:
Per la cronaca....oggi sabato e domenica tempo variabile ma con pioggia sicura alternata a sole...e poi ancora una settimana come questa appena passata...:(
Se va avanti così anche il modellismo diventerà solo virtuale...tante parole ma niente polvere e fumo di nitro...:mad::mad:
E senza girare ho tempo per scrivere solo sto post inutile...La Losi appoggiata sul tappeto non si rompe e quindi che scrivo? :D:D:D

maurizio76 23-05-08 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 478399)
Cavolo, avete i superpoteri del forum e non riuscite a far uscire un pò di sole....
Ma che moderatori siete? :D:D:D:D:D
PS: Angelo e Burke vi è venuto un colpo è?
Avevate paura di un ammutinamento.... :rolleyes:
Per la cronaca....oggi sabato e domenica tempo variabile ma con pioggia sicura alternata a sole...e poi ancora una settimana come questa appena passata...:(
Se va avanti così anche il modellismo diventerà solo virtuale...tante parole ma niente polvere e fumo di nitro...:mad::mad:
E senza girare ho tempo per scrivere solo sto post inutile...La Losi appoggiata sul tappeto non si rompe e quindi che scrivo? :D:D:D

Per la cronaca...sto valutando la permuta della Losi con un motoscafo...Clod hai un motoscafo Losi da vendermi? Ormai ho le chiavi in pollici...:eek:

TONYM73 23-05-08 10:04 AM

Quando ho letto il titolo pensavo proprio un ammutinamento e mi preparavo allo scontro epico!:D:D
Per ora i miei esperimenti segreti svolti sull'atmosfera insieme ad Angelo non hanno dato proprio i risultati sperati,ma ci stiamo lavorando.Ad Angel in particolare è caduta una provetta di troppo e la reazione che ne è seguita è quella che avete visto negli ultimi giorni...pioggia e temporali a go-go...sapete con che prendervela!!:D:D:D:D

angelokanay 23-05-08 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 478401)
Quando ho letto il titolo pensavo proprio un ammutinamento e mi preparavo allo scontro epico!:D:D
Per ora i miei esperimenti segreti svolti sull'atmosfera insieme ad Angelo non hanno dato proprio i risultati sperati,ma ci stiamo lavorando.Ad Angel in particolare è caduta una provetta di troppo e la reazione che ne è seguita è quella che avete visto negli ultimi giorni...pioggia e temporali a go-go...sapete con che prendervela!!:D:D:D:D

a dire il vero quà il risultato sperato l'ho ottenuto :eek::eek: un tiepido sole ha finalmente fatto capolino:p:p:D:D:D
burke,ora dobbiamo tornare alle cose serie:CREARE AL PIU' PRESTO UN VACCINO ANTI-LOSITE :D:D:D:D:D

doberman1 23-05-08 11:25 PM

muahahahah Mauri la mia Losi l'ho trasformata in un hovercraft!! ahahah
ciauuuuuuu

babyfurious2 24-05-08 09:53 AM

qua invece c'è un sole che spacca le pietre :o non arrabbiatevi, oggi tocca a me :D :D

iacono 24-05-08 01:46 PM

anche qui a ferrara il sole non manca ... però ho degli impegni extra che non mi permettono di andare a girare ... che rabbia .... :mad:

ARTHUR MTA4 24-05-08 01:48 PM

anche a roma nn è male

giangiu75 24-05-08 02:05 PM

ciau! anche qui a magliano sabina (rieti) soleggia, ieri ho fatto la mia prima tessera alla pista di spoleto! si comincia!:D:D:D
p.s.qualcuno gira a spoleto?

giangiu75 24-05-08 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 478425)
a dire il vero quà il risultato sperato l'ho ottenuto :eek::eek: un tiepido sole ha finalmente fatto capolino:p:p:D:D:D
burke,ora dobbiamo tornare alle cose serie:CREARE AL PIU' PRESTO UN VACCINO ANTI-LOSITE :D:D:D:D:D

spero che tu ci riesca, purtroppo ho un caro amico che ha questa terribile malattia!:(
spero che non mi contagi:eek:
Viva kyosho;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 PM.