![]() |
Banniamo tutti insieme i moderatori!
Cavolo, avete i superpoteri del forum e non riuscite a far uscire un pò di sole....
Ma che moderatori siete? :D:D:D:D:D PS: Angelo e Burke vi è venuto un colpo è? Avevate paura di un ammutinamento.... :rolleyes: Per la cronaca....oggi sabato e domenica tempo variabile ma con pioggia sicura alternata a sole...e poi ancora una settimana come questa appena passata...:( Se va avanti così anche il modellismo diventerà solo virtuale...tante parole ma niente polvere e fumo di nitro...:mad::mad: E senza girare ho tempo per scrivere solo sto post inutile...La Losi appoggiata sul tappeto non si rompe e quindi che scrivo? :D:D:D |
Quote:
|
Quando ho letto il titolo pensavo proprio un ammutinamento e mi preparavo allo scontro epico!:D:D
Per ora i miei esperimenti segreti svolti sull'atmosfera insieme ad Angelo non hanno dato proprio i risultati sperati,ma ci stiamo lavorando.Ad Angel in particolare è caduta una provetta di troppo e la reazione che ne è seguita è quella che avete visto negli ultimi giorni...pioggia e temporali a go-go...sapete con che prendervela!!:D:D:D:D |
Quote:
burke,ora dobbiamo tornare alle cose serie:CREARE AL PIU' PRESTO UN VACCINO ANTI-LOSITE :D:D:D:D:D |
muahahahah Mauri la mia Losi l'ho trasformata in un hovercraft!! ahahah
ciauuuuuuu |
qua invece c'è un sole che spacca le pietre :o non arrabbiatevi, oggi tocca a me :D :D
|
anche qui a ferrara il sole non manca ... però ho degli impegni extra che non mi permettono di andare a girare ... che rabbia .... :mad:
|
anche a roma nn è male
|
ciau! anche qui a magliano sabina (rieti) soleggia, ieri ho fatto la mia prima tessera alla pista di spoleto! si comincia!:D:D:D
p.s.qualcuno gira a spoleto? |
Quote:
spero che non mi contagi:eek: Viva kyosho;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 PM. |