![]() |
3 appuntamento campionato Pista Nitro G
Ciao a tutti!! :)
Oggi si e' svolta sotto una splendida giornata il 3° appuntamento del campionato Pista Nitro G... felicissimo della partecipazione del buon DAN!! ERA ORAAAAA :) spero ti sia divertito!! Dunque ritrovo verso le 10.30, qualche chiacchera un po' di fumo giusto per provare le macchine e poi alle 12.30 pista chiusa per la grigiata eheheh :) Mangiamo e poi verso le 14 parte la prima qualifica Buggy... io ho avuto parecchi problemi con la miscela mentre ero in testa si e' spenta un paio di volte e cosi' il buon VECCHIO DAN!!! ne ha approfittato!!! E SI AMICI e' arrivato 1 nella qualifica :) io ho chiuso al 3°. Poi c'e' stata la qualifica dei Truggy... azz una sfiga dopo l'altra e il buon Padda si e' reso conto che il suo motorello era arrivato alla frutta.... poi 2° qualifica Buggy, cambio miscela carburata al volo e stacco in prima posizione, stavolta e' stato DAN ad avere problemini... e cmq chiude 3°. Seconda prova Truggy anche i TOP hanno avuto sfighe varie ma nel bene o nel male si conclude anche la seconda prova... Arriva il momento della finale Buggy.... parto bene riesco a superare il buon Fausto e mi porto in 1 posizione.... mantenuta sino all'arrivo! Senza nessun problema meccanico. :) Ottimo adesso sono in testa al campionato con 10 punti sul secondo.. SPEREM!! :) cmq complimentoni anche a DAN che gira davvero forte! a parte le SFIGHE che SI TIRA DIETRO!! Il buon Padda nella CAT Truggy decide di rodare il FALCON nuovo, ci mettiamo li e lo rodiamo alla svelta... sta' per partire la finale e la batteria di Padda si scarica... azz cambio al volo ma gli altri intanto son partiti!! sfiga... mezzo giro di ritardo.... ma riesce a recuperare giungendo 2° BRAVO BRAVO BRAVO :) alla prossima raga sto' giro niente foto :( sorry ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
grande doberman, e anche gli altri, andate avanti così, peccato per le foto sarà per la prossima, buona fortuna:D:D:D
|
hola a tutti!!!!!!!!!!:D:D:D
I miei complimenti animale dei cordoli:D:D:D:D io sempre + sfiga che altro!!!!! comunque in classifica sono 2° a 6 punti di diff da Fausto, se le prossime gare vanno bene ce la si può giocare per il gradino + alto del podio:D:D:D nn sarebbe male!!!!! ho anche conosciuto dan molto bravo anche lui!!!!! Peccato che il mio motorello è morto!!!!!! ormai non era + alla frutta ma aveva preso l'ammazza caffè dopo il dolce era un po' svarionato a volte aveva freddo e borbottava altre volte aveva caldo ma molto:D:D io ho un pistone uguale cambia solo che a 2 travasi ho provato l'accopiamento va bene sarà possibile metterlo su:confused::confused::confused: |
complimenti!!
bravo andrea!! e bravo anche a danilo,la neo promessa del campionato :D:D
|
complimentoni ad entrambi per l'ottima prova!!!!!!
doberman se una vittoria non è sofferta, che gusto c'è..... noioso partire e arrivare sempre primo no? almeno così ci fai crede anche un pò gli altri.....:D:D:D:D |
:eek: :eek: Cacchio Andre, ormai sei un professionista :D :D
...la prima volta che riusciamo a girare insieme, mi servirebbe qualche consiglio per riuscire almeno ad andare dritto :D :D Scherzi a parte ragazzi... bravi tutti! ;) :D |
bravo andre!!!!!!!!!!!!! e bravo dan!!!!!!!!!:D:D:D:D..mi dispiace nn essere dei vostri ma sto caxo d sacerdote inventa sempre mille scuse per nn venire:mad::mad:...ma una volta o l altra lo pinzo come si deve!!!!!!!!!!!:D:D:D
PS:ma come mai nella mia pista siete fermi:confused: e li c andate a nozze:confused:..nn e ke se vengo su c vado a nozze piu d voi??:D:D:D |
angelo !
ma che conbini ! non sifa cosi ! no ! no ! no ! no! vai gianni vai .... ;) |
:eek:gian!!!!!!!!! porca paletta!!!!!!!!!:D ho detto che la competizione di per sè a mè non interessa!!!!! ma come assisteza,rifornimenti,ecc ovviamente,e grigliate.. PRESENTE :cool::D:D:D
PS.poi se ci scappa un giretto in pista.. :rolleyes: :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Dob! ;)
|
non è che magari il primo maggio sarete in pista?? Perchè volevo farvi vedere e magari anche provare la mia TM M1 turbo....fatemi sapere chi c'è altrimenti vado a Varese a provare la nuova pista di Viggiù che dalle foto sembra molto bella
|
@Ivan io personalmente credo ci saro di sicuro Sabato per Giovedi' non te lo so dire... ciau :)
@Gianni mmmmh ed io sarei fermo sulla tua PISTA?? GAYYYYY ho i filmati!! Ahahahah PS: cmq sulla tua pista la mia Losi non ha mai girato eheheheh @Angelo Gayo pure tu azzo ti devo mandare una limusine a prenderti????? @Tutti Grazie di cuore raga :) cerco sempre di divertirmi e se arrivo primo tanto meglio! cmq mi diverto sempreeeee :) ciauuuuuuuuuuu |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM. |