Vecchio 28-04-08, 01:36 PM   #16
Utente

L'avatar di leonardomarini

Inserimenti nel blog: 1
leonardomarini è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a leonardomarini Invia un messaggio tramite Skype™ a leonardomarini
Predefinito

bravo dob ..., ma ormai sei un campione sempre primo arrivi bravo !!! cm l'importante è divertirsi

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!
leonardomarini non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-04-08, 06:40 PM   #17
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!

Oggi si e' svolta sotto una splendida giornata il 3° appuntamento del campionato Pista Nitro G... felicissimo della partecipazione del buon DAN!! ERA ORAAAAA spero ti sia divertito!!
Dunque ritrovo verso le 10.30, qualche chiacchera un po' di fumo giusto per provare le macchine e poi alle 12.30 pista chiusa per la grigiata eheheh Mangiamo e poi verso le 14 parte la prima qualifica Buggy... io ho avuto parecchi problemi con la miscela mentre ero in testa si e' spenta un paio di volte e cosi' il buon VECCHIO DAN!!! ne ha approfittato!!! E SI AMICI e' arrivato 1 nella qualifica io ho chiuso al 3°.....................
Eccomi!!!.......è stata davvero una Giornata SPLENDIDA....anche se , Come SEMPRE, LA SFIGA SI E' ACCANITA!.......la Compagnia è stata piu' che OTTIMA......ho anche avuto modo di conoscere YARI (PADDA)...e la Sua Fidanzata.......entrambi SIMPATICISSIMI....anzi , a proposito YARI@: TIENITELA STRETTA QUELLA RAGAZZA.....perchè , CREDIMI...un' Altra Cosi'....è DIFFICILE, se NON IMPOSSIBILE TROVARLA!

IL MIO SOCIO!.......(ANDRE') Siccome......E' UN' AMICO!!!!.....ha tralasciato un DETTAGLIO FONDAMENTALE, e cioè che sono arrivato 1° solo per il fatto che gli altri sono usciti tutti.........quindi GRAZIE AL CAXXO!!!.......
Sono arrivato in "SOLITARIA"......ed in "SCIOLTEZZA"........Che BRUTTO....VINCERE COSI'.....PENSO, anzi...sono sicuro che non piaccia...a NESSUNO!!!.......
Comunque, ti RINGRAZIO ........ANDRE'.......SEI DAVVERO UN' AMICO!!!!

La 2a QUALIFICA.........partiamo BENISSIMO...ed io ed ANDRE'.....scattiamo in TESTA....maaaaaa....Dopo.....pochi GIRI.......Ecco...che la SFIGA....si RICORDA DI ME...per L' Ennesima VOLTA........Perdo 2 VITI del MOTORE.....non ho Piu TRAZIONE........e quindi il RITIRO...è INEVITABILE!.....Va...Bè. Pazienza, penso IO, mi rifarò...in FINALE.........

Ecco La FINALE.......ADRENALINA A 1000........qui ci sono quelli FORTI......ed io sò...che Non Potrò COMPETERE....ma Non Fà NULLA.....ci voglio Provare........a ROMPERGLI i COGLIXXI......scatta il VIAAA!!!.......subito in LOTTA.......sono messo bene...in mezzo al GRUPPO.....faccio un paio di giri..........in LOTTA....maaaaaa......DIO.....Riecco la SFIGA..........sento un RUMORACCIO..........LA MIA LOSI.....si FERMA DI NUOVO............scendo......Guardo.....eeeeee.... .NOOOOOOO!!!!!...ANCORAAAA??????.........siiiiiiii ....DIO.......SCAPPATO:...........
ANCORA, DISINTEGRATI........ANCORAAAAAAAAAA...... quei 2 Cuscinetti di MERDA.........della FRIZIONE...........OKAY, mi ARRENDO......MI RITIRO.....e MI DOMANDO CHI CAXXO HO AMMAZZATO PER MERITARMI TUTTA STA SFIGA!..........

SABATO, sono Tornato Con la "MUCCA" in PISTA....con ALEX...........al Mattino sul rettilineo....ho preso una "CARTELLA PAUROSA ".....a MANETTA SPALANCATA.....cotro un ferro che tiene ancorato il TUBO........HO pensato: "ECCO......aleeee!!!....VAIIII::::ci siamo......adesso ho spaccato TUTTO......e posso tornare a CASA.....corro a Recuperare la mia MUCCA.....eeeee.........MINKIAAAAAAA.....NON SI è FATTA NULLA...........ma....NULLLLAAA.....NEMMENO UN GRAFFIO.....MA, VI ASSICURO....CHE LA BOTTA FACEVA DAVVERO PAURA!!!......
Guardo...FELICE...la MIA MUCCA..........e Ricomincio....a DIVERTIRMI...........
HO GIRATO...TUTTO IL GIORNO......SALTI, BOTTE, CAPPOTTAMENTI, SPERONATE DA PARTE DI ALE!........HO BRUCIATO 2 LITRI Con ALEX,...........senza AVERE IL MINIMO PROBLEMA........bè.....che DIRE?.........SOLO CHE, PER ME, LA "MUCCA".......E' DAVVERO UNA GRAN....BELLA MACCHINA!!!!

VI ABBRACCIO FORTE!

Danilo

Ultima modifica di dancatth : 28-04-08 alle ore 06:48 PM.
dancatth non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-04-08, 08:40 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

w la mukka
Vecchio 28-04-08, 10:11 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Grande ragazzi!! fa piacere leggere delle vostre belle garette domenicali e delle vostre sventure... .. mi sento un po incoraggiato a sapere di non essere l'unico a subire la sfiga .. come si dice .. Mal comune mezzo ... va beh .. bravo DAN per averci provato lo stesso ...comunque non ho capito ... chi sarebbe la MUCCA ????.. Faccio anche i miei complimenti ad Andre (doberman) e padda (che non conosco personalmente ma dopo aver letto delle sue giornatine "fortunate" lo sento gia un compagno) .. ragazzi non vedo l'ora di rifarmi una macchina nuova e venirvi a trovare di nuovo per girare un po tutti assieme !!! Ciao a PRESTO !!
iacono non è connesso  
Vecchio 28-04-08, 10:24 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

Mucca=Muuuuuugen
Vecchio 28-04-08, 11:05 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

.....sempre detto che è indistruttibile.....
Vecchio 29-04-08, 09:14 AM   #22
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Azz .. Ci stavo facendo un pensierino sulla cosidetta MUUUCCA (mugen) ... come modello mi piace e dato che l'ho visto girare bene e letto varie recensioni positive non posso far altro che esserne incuriosito ..
DOMANDA.... attualmente il modello in kit + proffessionale è la MUGEN MBX5R PROSPEC ??
Ma la Mugen non ha nulla in fase di lancio come modello nuovo ??..
spiegatemi un pò.... son curioso ...
iacono non è connesso  
Vecchio 29-04-08, 10:31 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iacono Visualizza messaggio
Azz .. Ci stavo facendo un pensierino sulla cosidetta MUUUCCA (mugen) ... come modello mi piace e dato che l'ho visto girare bene e letto varie recensioni positive non posso far altro che esserne incuriosito ..
DOMANDA.... attualmente il modello in kit + proffessionale è la MUGEN MBX5R PROSPEC ??
Ma la Mugen non ha nulla in fase di lancio come modello nuovo ??..
spiegatemi un pò.... son curioso ...
Per quanto riguarda i modelli attualmente sul mercato della Mugen c'è la versione R che è più "racing" (anche se la prospec va benissimo..chiedi a Dave)...
Io fossi in te aspetterei perchè la nuova versione dovrebbe uscire a breve..a meno che trovi un buon usato...
maurizio76 non è connesso  
Vecchio 29-04-08, 01:12 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

potrebbe essere un'ottima scelta, dato che almeno fino poco prima del mondiale non uscirà niente (fine anno quindi).
La macchina è eccezionale
Vecchio 30-04-08, 12:15 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
potrebbe essere un'ottima scelta, dato che almeno fino poco prima del mondiale non uscirà niente (fine anno quindi).
La macchina è eccezionale
L'ho un po studiata in sti giorni e devo dire che mi attira un mucchio ... e mi piace molto ... Caspita se mi alletta .. certo il prezzo è peggio che un calcio in bocca, però se non avessi da comprare anke tutto l'impianto radio profi (futaba 3gr FASST) e servi .. l'avrei già presa ... solo una curiosità ... Ma il modello MBX5 R e MBX5 PROSPEC è la stessa cosa o sono diversi ?? se sono diversi; il modello + "evoluto" qual'è ??
iacono non è connesso  
Vecchio 30-04-08, 12:22 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iacono Visualizza messaggio
L'ho un po studiata in sti giorni e devo dire che mi attira un mucchio ... e mi piace molto ... Caspita se mi alletta .. certo il prezzo è peggio che un calcio in bocca, però se non avessi da comprare anke tutto l'impianto radio profi (futaba 3gr FASST) e servi .. l'avrei già presa ... solo una curiosità ... Ma il modello MBX5 R e MBX5 PROSPEC è la stessa cosa o sono diversi ?? se sono diversi; il modello + "evoluto" qual'è ??
MBX5R più evoluta...
maurizio76 non è connesso  
Vecchio 30-04-08, 12:55 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

esatto, da quel che ho capito, la prospect è la versione full optional della mbx5 normale, la R è una evoluzione vera e propria.

TI mando un mp con un link dove trovi la mbx5r a un prezzo davvero ok
Vecchio 30-04-08, 02:05 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
TI mando un mp con un link dove trovi la mbx5r a un prezzo davvero ok
6 un amico... thanks !!!!!
iacono non è connesso  
Vecchio 30-04-08, 04:11 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Wink

ebbene si la Muccaccia e' davvero bella!! io ho preso la Losi solo perche' in pista ho il rivenditore... quindi per comodita'! Ma vi garantisco che tra Losi e Mugen... e' un bel dilemma! Sabato il proprietario della Pista dovrebbe portare la nuova Xray... diamo un'occhiatina anche a quella ehehehehe
@Dan ma perche' al prossimo giro non usi la "VACCA"? magari tra te e la Losi non scorre molto amore ehehehe. Io nulla da dire alla mia Losi e al Nova... con la Broda giusta non molla MAI!
Cmq
@TUTTI venerdi e sabato siamo in pista quindi mi rivolgo ai soliti che "possono" venire... noi siam LI!
PS: se potete solo la domenica fate un fischio cosi' inverto il SABATO e sto' con la donna!! tanto io e Dan ci si becca il venerdi!

ciauuuuuuuuuuuuuuuu
doberman1 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato