Citazione:
Originalmente inviato da doberman1
Ciao a tutti!!
Oggi si e' svolta sotto una splendida giornata il 3° appuntamento del campionato Pista Nitro G... felicissimo della partecipazione del buon DAN!! ERA ORAAAAA  spero ti sia divertito!!
Dunque ritrovo verso le 10.30, qualche chiacchera un po' di fumo giusto per provare le macchine e poi alle 12.30 pista chiusa per la grigiata eheheh  Mangiamo e poi verso le 14 parte la prima qualifica Buggy... io ho avuto parecchi problemi con la miscela mentre ero in testa si e' spenta un paio di volte e cosi' il buon VECCHIO DAN!!! ne ha approfittato!!! E SI AMICI e' arrivato 1 nella qualifica  io ho chiuso al 3°.....................
|
Eccomi!!!.......è stata davvero una Giornata SPLENDIDA....anche se , Come SEMPRE, LA SFIGA SI E' ACCANITA!.......la Compagnia è stata piu' che OTTIMA......ho anche avuto modo di conoscere YARI (PADDA)...e la Sua Fidanzata.......entrambi SIMPATICISSIMI....anzi , a proposito YARI@: TIENITELA STRETTA QUELLA RAGAZZA.....perchè , CREDIMI...un' Altra Cosi'....è DIFFICILE, se NON IMPOSSIBILE TROVARLA!
IL MIO SOCIO!.......(ANDRE') Siccome......E' UN' AMICO!!!!.....ha tralasciato un DETTAGLIO FONDAMENTALE, e cioè che sono arrivato 1° solo per il fatto che gli altri sono usciti tutti.........quindi GRAZIE AL CAXXO!!!.......
Sono arrivato in "SOLITARIA"......ed in "SCIOLTEZZA"........Che BRUTTO....VINCERE COSI'.....PENSO, anzi...sono sicuro che non piaccia...a NESSUNO!!!.......
Comunque, ti RINGRAZIO ........ANDRE'.......SEI DAVVERO UN' AMICO!!!!
La 2a QUALIFICA.........partiamo BENISSIMO...ed io ed ANDRE'.....scattiamo in TESTA....maaaaaa....Dopo.....pochi GIRI.......Ecco...che la SFIGA....si RICORDA DI ME...per L' Ennesima VOLTA........Perdo 2 VITI del MOTORE.....non ho Piu TRAZIONE........e quindi il RITIRO...è INEVITABILE!.....Va...Bè. Pazienza, penso IO, mi rifarò...in FINALE.........
Ecco La FINALE.......ADRENALINA A 1000........qui ci sono quelli FORTI......ed io sò...che Non Potrò COMPETERE....ma Non Fà NULLA.....ci voglio Provare........a ROMPERGLI i COGLIXXI......scatta il VIAAA!!!.......subito in LOTTA.......sono messo bene...in mezzo al GRUPPO.....faccio un paio di giri..........in LOTTA....maaaaaa......DIO.....Riecco la SFIGA..........sento un RUMORACCIO..........LA MIA LOSI.....si FERMA DI NUOVO............scendo......Guardo.....eeeeee.... .NOOOOOOO!!!!!...ANCORAAAA??????.........siiiiiiii ....DIO.......SCAPPATO:...........
ANCORA, DISINTEGRATI........ANCORAAAAAAAAAA...... quei 2 Cuscinetti di MERDA.........della FRIZIONE...........OKAY, mi ARRENDO......MI RITIRO.....e MI DOMANDO CHI CAXXO HO AMMAZZATO PER MERITARMI TUTTA STA SFIGA!..........
SABATO, sono Tornato Con la "MUCCA" in PISTA....con ALEX...........al Mattino sul rettilineo....ho preso una "CARTELLA PAUROSA ".....a MANETTA SPALANCATA.....cotro un ferro che tiene ancorato il TUBO........HO pensato: "ECCO......aleeee!!!....VAIIII::::ci siamo......adesso ho spaccato TUTTO......e posso tornare a CASA.....corro a Recuperare la mia MUCCA.....eeeee.........MINKIAAAAAAA.....NON SI è FATTA NULLA...........ma....NULLLLAAA.....NEMMENO UN GRAFFIO.....MA, VI ASSICURO....CHE LA BOTTA FACEVA DAVVERO PAURA!!!......
Guardo...FELICE...la MIA MUCCA..........e Ricomincio....a DIVERTIRMI...........
HO GIRATO...TUTTO IL GIORNO......SALTI, BOTTE, CAPPOTTAMENTI, SPERONATE DA PARTE DI ALE!........HO BRUCIATO 2 LITRI Con ALEX,...........senza AVERE IL MINIMO PROBLEMA........bè.....che DIRE?.........SOLO CHE, PER ME, LA "MUCCA".......E' DAVVERO UNA GRAN....BELLA MACCHINA!!!!
VI ABBRACCIO FORTE!
Danilo