11-04-08, 06:17 PM
|
|
|
Utente
|
Re:sondaggione : su Losi
ravvivo il topic perchè vorrei sapere come montate la squadretta del gas\freno, perchè la mia tocca nella carrozzeria quando accelero, per capirsi ci tocca il grano che tiene ferma la mollettina del gas....ovviamente sulla losi
|
|
|
12-04-08, 09:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
poco da fare capita a molti ............ io ho risolto cambiando il collarino con uno piu' piccolo non losi .............. molto dipende anche dall'escursione del tamburo del carburatore
|
|
|
12-04-08, 09:16 AM
|
|
|
Utente
|
per collarino intendi il piccolo cilindro con il grano che ferma la molla???
|
|
|
12-04-08, 10:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
che ferma la corsa dell'astina dietro la squadretta del servo , si quello con il grano. Solitamente e quello che tocca........................ e accorcia l'astina a misura
|
|
|
12-04-08, 10:56 AM
|
|
|
Utente
|
già fatto ma tocca lo stesso
|
|
|
04-05-08, 10:03 PM
|
|
|
Utente
|
Ennesima ROTTURA!!!
.....Eccomi qui....Oggi a S. Angelo.....è stato un Disastro............io Con Sta LOSI...proprio NON ce La Faccio Piu'!!!...........Se vi dico che ho DISINTEGRATO 4 CUSCINETTI FRIZIONE.......CI CREDETE?......Ebbene ...SI.....DIO...... 2 al Mattino....e 2 al Pomeriggio!!!!.....Col MIO SOCIO (Andrè) Ho Smontato la mia Frizione "Fioroni VARIO"....per controllare se fosse tutto a Posto.......ANDRE' Mi Consiglia di Cambiare la CAMPANA.....con una da 14 Denti......mi Conferma che lui da quando l'ha cambiata non ha rotto piu...nulla....Poi Alcuni AMICI che ci sono in Pista e che hanno la LOSI....mi hanno detto che loro hanno risolto il problema Montando il Supporto Motore SGANCIO RAPIDO........e...quindi...ALEEEE....compra anche quello......Mi Faccio fare l' accoppiamento da GRAZIANO (titolare della PISTA NITRO G).....entro in pista....faccio un paio di GIRI...eeeee..........CRAAAAACK!!!!..........DISIN TEGRATI DI NUOVO I CUSCINETTI.....Rientro....Guardo negli Occhi il MIO SOCIO....e Lui Non puo far altro che dirmi: Vedi?....SEI UN PIRLA.......CA****O....te l' avevo detto di cambiare la CAMPANA...ma TU...NO!.....fai sempre di testa tua.....CHE CA**O hai comprato a Fare quel Caxxo....di Sgancio Rapido????
Come .....SEMPRE.......IL MIO SOCIO!....AVEVA RAGIONE........però a questo punto ne ho pieni i COGLIXXI........ho speso un BOTTO di soldi....e sono sempre fermo........decido di RITIRARE TUTTO!...e Tornare a CASA!.......Poi ci ripenso...voglio restare con tutti gli AMICHEZ!...ancora un pò........Chiedo a GRAZIANO... PORTARMI UNA CAMPANA da 14.....le dopo averla Montata....ho fatto ancora un paio di Serbatoi.....per ora.....(MI STO TOCCANDO I COGLIXXI)....sembra che vada bene.......SI...OK!..., ma FINO A QUANDO????
P.S.:.....Dimenticavo!, sempre per rimanere in TEMA DI SFIGA!.......VENERDI' POMERIGGIO.....in Pista Con ANDRE'.....mi si è DISINTEGRATO....anche un CUSCINETTO del BICCHIERINO DIFF. POST!.......
IO NON CE LA FACCIO.......PIU'...............
@CLOD: AIUTAMIIIIIIIIIIII.....CHE CA**O....ha STA MACCHINA??????....perchè si DISINTEGRANO...SEMPREEEEE.......I CUSCINETTI FRIZIONE?????, QUALI POTREBBERO ESSERE LE CAUSE????
Ultima modifica di TONYM73; 05-05-08 a 08:45 AM
|
|
|
04-05-08, 10:14 PM
|
|
|
Utente
|
Info. Ammo
Quando ho Comprato la LOSI (NUOVA DI PACCA)....ho notato che dietro gli Ammo. non tornavano........cioè premendo sull' alettone...la macchina NON TORNAVA IN POSIZIONE....rimaneva BASSA.....come se gli AMMO. fossero SCARICHI!......anche Aumentando NOTEVOLMENTE il "PRECARICO"......il Risultato era un POCHINO MIGLIORE......MA COMUNQUE.......NON ERA SODDISFACENTE!!!.....RIPETO....CAXXO......, MACCHINA NUOVA DI ZECCA!
Sabato Ho Smontato e SOSTITUITO l' olio degli AMMO. (350 ANT. e POST) ed i "PIATTELLI" n° 56. (Giusto per Togliermi il Dubbio che fosse Dovuto a quelli) ....Sembrava TUTTO OK........
Però, Oggi...in pista ho Notato che MI PERDONO OLIO gli AMMO. POST...
L' olio, (MOLTO) sembra che Esca dal TAPPO.....oppure dal "Foro di SPURGO".........Come mai????.......Quali potrebbero essere le Cause.......???????
|
|
|
04-05-08, 10:21 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dancatth
Quando ho Comprato la LOSI (NUOVA DI PACCA)....ho notato che dietro gli Ammo. non tornavano........cioè premendo sull' alettone...la macchina NON TORNAVA IN POSIZIONE....rimaneva BASSA.....come se gli AMMO. fossero SCARICHI!......anche Aumentando NOTEVOLMENTE il "PRECARICO"......il Risultato era un POCHINO MIGLIORE......MA COMUNQUE.......NON ERA SODDISFACENTE!!!.....RIPETO....CAXXO......, MACCHINA NUOVA DI ZECCA!
Sabato Ho Smontato e SOSTITUITO l' olio degli AMMO. (350 ANT. e POST) ed i "PIATTELLI" n° 56. (Giusto per Togliermi il Dubbio che fosse Dovuto a quelli) ....Sembrava TUTTO OK........
Però, Oggi...in pista ho Notato che MI PERDONO OLIO gli AMMO. POST...
L' olio, (MOLTO) sembra che Esca dal TAPPO.....oppure dal "Foro di SPURGO".........Come mai????.......Quali potrebbero essere le Cause.......???????
|
anche se la losi non è il mio campo quà te posso rispondere lo stesso 
dan? il tornare degli ammortizzatori dipende solo dalla viscosità dell'olio rispetto alla durezza della molla...è ovvio che se l'olio è troppo denso e la molla è morbida,lo stelo non ritorni in posizione '' naturale ''  poi comunque questo non centra,o centra poco se l'assetto che hai và bene nella pista dove giri 
molto probabilmente l'olio che hai visto perdere sfiatava dal foro sul tappo,che è fatto apposta per far uscire l'olio in eccesso
|
|
|
04-05-08, 10:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
te per me....stai ch*****o!!!
allora... ti devi ricomprare la GS, così risolvi tutti i tuoi problemi...
altra cosa, vatti a rileggere il libretto d'istruzioni p***...! che non sei altro!
sono a quota 7,5 litri senza manutenzione, tu sei a metà di me...sbaglio??
ho rotto solo un uniball e l'alettone...tu?? tutta la macchina!la vuoi finire?? dedicati alla playstation!
gli altri penseranno..?? lui rompe ma corre di più...danilo SPIEGACI tu che motorone ciavevo io...!
azz.. se parlo così... tra un pò faccio la mix al 65% di nitro...
ciao danilo sei il rock faller del modellismo!!
approposito... la famiglia di graziano ti ringrazia....$$$$$$$$
Ultima modifica di TONYM73; 05-05-08 a 08:45 AM
|
|
|
04-05-08, 10:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da alex999
te per me....stai c*****!!!
allora... ti devi ricomprare la GS, così risolvi tutti i tuoi problemi...
altra cosa, vatti a rileggere il libretto d'istruzioni p****...! che non sei altro!
sono a quota 7,5 litri senza manutenzione, tu sei a metà di me...sbaglio??
ho rotto solo un uniball e l'alettone...tu?? tutta la macchina!la vuoi finire?? dedicati alla playstation!
gli altri penseranno..?? lui rompe ma corre di più...danilo SPIEGACI tu che motorone ciavevo io...!
azz.. se parlo così... tra un pò faccio la mix al 65% di nitro...
ciao danilo sei il rock faller del modellismo!!
approposito... la famiglia di graziano ti ringrazia....$$$$$$$$
|
alex? capisco la confidenza frà di voi,però certi termini...
Ultima modifica di TONYM73; 05-05-08 a 08:46 AM
|
|
|
04-05-08, 10:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dancatth
.....Eccomi qui....Oggi a S. Angelo.....è stato un Disastro............io Con Sta LOSI...proprio NON ce La Faccio Piu'!!!...........Se vi dico che ho DISINTEGRATO 4 CUSCINETTI FRIZIONE.......CI CREDETE?......Ebbene ...SI.....DIO...... 2 al Mattino....e 2 al Pomeriggio!!!!.....Col MIO SOCIO (Andrè) Ho Smontato la mia Frizione "Fioroni VARIO"....per controllare se fosse tutto a Posto.......ANDRE' Mi Consiglia di Cambiare la CAMPANA.....con una da 14 Denti......mi Conferma che lui da quando l'ha cambiata non ha rotto piu...nulla....Poi Alcuni AMICI che ci sono in Pista e che hanno la LOSI....mi hanno detto che loro hanno risolto il problema Montando il Supporto Motore SGANCIO RAPIDO........e...quindi...ALEEEE....compra anche quello......Mi Faccio fare l' accoppiamento da GRAZIANO (titolare della PISTA NITRO G).....entro in pista....faccio un paio di GIRI...eeeee..........CRAAAAACK!!!!..........DISIN TEGRATI DI NUOVO I CUSCINETTI.....Rientro....Guardo negli Occhi il MIO SOCIO....e Lui Non puo far altro che dirmi: Vedi?....SEI UN PIRLA.......C*****O....te l' avevo detto di cambiare la CAMPANA...ma TU...NO!.....fai sempre di testa tua.....CHE CA**O hai comprato a Fare quel Caxxo....di Sgancio Rapido????
Come .....SEMPRE.......IL MIO SOCIO!....AVEVA RAGIONE........però a questo punto ne ho pieni i COGLIXXI........ho speso un BOTTO di soldi....e sono sempre fermo........decido di RITIRARE TUTTO!...e Tornare a CASA!.......Poi ci ripenso...voglio restare con tutti gli AMICHEZ!...ancora un pò........Chiedo a GRAZIANO... PORTARMI UNA CAMPANA da 14.....le dopo averla Montata....ho fatto ancora un paio di Serbatoi.....per ora.....(MI STO TOCCANDO I COGLIXXI)....sembra che vada bene.......SI...OK!..., ma FINO A QUANDO????
P.S.:.....Dimenticavo!, sempre per rimanere in TEMA DI SFIGA!.......VENERDI' POMERIGGIO.....in Pista Con ANDRE'.....mi si è DISINTEGRATO....anche un CUSCINETTO del BICCHIERINO DIFF. POST!.......
IO NON CE LA FACCIO.......PIU'...............
@CLOD: AIUTAMIIIIIIIIIIII.....CHE CAXXO....ha STA MACCHINA??????....perchè si DISINTEGRANO...SEMPREEEEE.......I CUSCINETTI FRIZIONE?????, QUALI POTREBBERO ESSERE LE CAUSE????
|
e dan?? pure tè però...capisco l'arrabbiatura..però..dai...
Ultima modifica di TONYM73; 05-05-08 a 08:46 AM
|
|
|
04-05-08, 11:01 PM
|
|
|
Utente
|
|
04-05-08, 11:14 PM