forse è quasi un difetto, la timidezza a volte può far trasparire quasi "maleducazione", non me lo saprei spiegare, e non saprei spiegarlo. Sono un ragazzo timido e faccio fatica a dire quello che penso in faccia alla gente, e ho paursa che a volte se la prendano un po'....
Purtroppo mi è capitato anche oggi, senza Claudio e Davide, non sarei neanche riuscito a accendere il motore nuovo, meno male che c'eravate voi
Ecco, volevo solo dire questo, GRAZIE, a quei due signori che hanno perso buona parte della loro giornata di prove per fare da balia a me. Grazie, a domani
bene Luca se con le parole non si riesce ad esprimere un sentimento l'importante e' farlo con i gesti! Bravo!
Spero che oggi vi siate divertiti... io ho inizato male la giornata...e' continuata male e concludo la serata male visto quello che hanno combinato alla Juve.... meglio che vado a nanna ehehehehe
Buon divertimento per domani
ciauuuuuuuuuuu
Luca, non dirlo neanche per scherzo. Non ringraziare nessuno. Sei un ragazzo in gamba, sveglio, con tanta passione e ottimi pollici. Sono io che al massimo dovrei ringraziare te..mi fai rivivere i momenti in cui, tanto tempo fa, anch'io 17enne, avevo tanta passione ma pochi mezzi...(e un padre non taxista......) per cui, vederti girare, gioire, "arrabbiare" per qualcosa di andato storto durante una gara, è la migliore ricomensa che mi (in questo caso ci!) puoi dare. Sei un gran ragazzo, continua cosi'. :-)
ps
io ho un figlio di quasi 14anni a cui non frega niente del modellismo.... :-( e nonostante, nel corso degli anni, gli abbia comperato di tutto non si è mai appassionato..che sfiga!
ma no ke nn sei timido.....bisogna saperti prendere,io a genzone quando c siamo conosciuti o passatouna bella domenica con te e sicuramente ne passero ancora......e anke il tuo vekio e simpaticissimo!!!!!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
DAVORELLO (24-02-2008 07:45 p.m.):
Azz Luca, dopo quello che hai scritto...mmmhhh...ho sempre più voglia di conoscerti e di passare una bella giornata in pista insieme :-p
Sai una cosa? Anche io sono un po' timido...
si si e' vero anche tu sei timido.... dopo 3 o 4 birrozze lo diventi anche tu! eheheheh
ciauuuuuuuuuuuu
DAVORELLO (24-02-2008 07:45 p.m.):
Sai una cosa? Anche io sono un po' timido...
Quando dormi? ^_^ ^_^ ^_^
@LUCA: la timidezza a volte è indice di serietà e intelligenza.In ogni caso il nostro hobby è bello anche perchè ci aiuta a fraternizzare e al reciproco sostegno...in gara (o semplicemente in pista) difficilmente si resta soli! :-P