Vecchio 12-05-08, 10:49 PM   #76
Utente Junior

L'avatar di vtec

vtec è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a vtec
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da davorello Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto
in effetti, trovo che 8 pagine su questo argomento siano davvero tante...ma sai com'è, ognuno dice la sua, gli altri rispondono dicendo la loro e si va avanti così...all'infinito

Il tracciato è davvero bello e la vista dall'alto è davvero suggestiva ...non sono un accanito frequentatore delle piste (purtroppo), ma ci troviamo abbastanza vicini (io sono di Vigevano), quindi non si sa mai...resta con noi e ne combineremo delle belle

dai m ifarebbe piacere qua dalle mie parti ci sono davvero molte piste...di cui solo 2 molto interessanti...
vtec non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-05-08, 12:18 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vtec Visualizza messaggio
dai m ifarebbe piacere qua dalle mie parti ci sono davvero molte piste...di cui solo 2 molto interessanti...
Ciao, io sono di Bergamo...Quali sono secondo te le 2 piste interessanti?
maurizio76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-05-08, 12:39 PM   #78
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

si capisce che quel negoziante non sa neanche guidare quel che vende!!! Cmq sono contento che finalmente qualcuno è contento della Turbo, a mio avviso è una gran macchina purtroppo non capita, per quanto riguarda l'estetica secondo mè è al secondo posto, in primo ci metto l'efficacia in pista, Concorrezzo? Bhè siamo vicini, troviamoci una domenica con le nostre 2 M1 così facciamo impazzire un pò il resto della concorrenza....ciaooo
hobbymodelrc non è connesso  
Vecchio 13-05-08, 02:00 PM   #79
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hobbymodelrc Visualizza messaggio
si capisce che quel negoziante non sa neanche guidare quel che vende!!! Cmq sono contento che finalmente qualcuno è contento della Turbo, a mio avviso è una gran macchina purtroppo non capita, per quanto riguarda l'estetica secondo mè è al secondo posto, in primo ci metto l'efficacia in pista, Concorrezzo? Bhè siamo vicini, troviamoci una domenica con le nostre 2 M1 così facciamo impazzire un pò il resto della concorrenza....ciaooo

ehmm.... hai presente Balestri? pilota ufficiale TM... il negoziante credo sia suo padre o (il suo fornitore )...
mimis83 è connesso ora  
Vecchio 13-05-08, 02:33 PM   #80
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
ehmm.... hai presente Balestri? pilota ufficiale TM... il negoziante credo sia suo padre o (il suo fornitore )...
Non mi risulta che tra Balestri e il signor Giulio Baronti (Titolare di Electronic Dreams, ovvero l'importatore di Team Magic) ci sia legame padre/figlio :P
Più semplicemente Dario lavora lì e corre per il team... finito... immagino che motori (novarossi) e macchine le metta a disposizione il negozio...

P.S. mimis, di dove di preciso?
steveharris non è connesso  
Vecchio 13-05-08, 05:11 PM   #81
Utente Junior

L'avatar di vtec

vtec è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurizio76 Visualizza messaggio
Ciao, io sono di Bergamo...Quali sono secondo te le 2 piste interessanti?
prima quella di concorezzo dietro allo stadio brianteo di monza:
Hobby Center Brugherio (c'è la sezione pista....guardate che bella)

la seconda è a baruccana di seveso....piccolina ma interessante
vtec non è connesso  
Vecchio 13-05-08, 05:12 PM   #82
Utente Junior

L'avatar di vtec

vtec è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hobbymodelrc Visualizza messaggio
senz'altro non c'è problema....ci metteremo d'accordo
vtec non è connesso  
Vecchio 13-05-08, 06:00 PM   #83
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

Balestri e Baronti non sono parentati e in più guidano tutti e 2 le macchine da pista, il loro pilota da off road ufficiale è Cavicchi che guida una M1, anzi ora una M8 e ti assicuro che va forte, cmq a breve vi farò vedere il filmato che mi hanno fatto a Viggiù...ciaooo
hobbymodelrc non è connesso  
Vecchio 13-05-08, 06:59 PM   #84
Utente

mimis83 è un newbie...
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da steveharris Visualizza messaggio
Non mi risulta che tra Balestri e il signor Giulio Baronti (Titolare di Electronic Dreams, ovvero l'importatore di Team Magic) ci sia legame padre/figlio :P
Più semplicemente Dario lavora lì e corre per il team... finito... immagino che motori (novarossi) e macchine le metta a disposizione il negozio...

P.S. mimis, di dove di preciso?
opsssss... gaffe... ma sai che ero convinto... come differenza di età ci siamo... poi una sera gli ho visto fa una parte di merda... comunque il pezzo meglio del negozio il ragazzo alto con i capelli lunghi... non mi viene il nome... cmq è simpaticissimo...

sono di santa luce... e la mi ragazza è di navacchio, praticamente sono sempre da quelle parti...
mimis83 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203