salve ragazzi....rieccomi per riorganizzare il solito fine settimana in compagnia degli amici del forum ^_^^_^ allora quanti siamo domenica nel pistino d ggianni???....a!!! vi ricordo nuovamente ke la pista e da risistemare,io sabato tagliero le erbacce intorno ma domenica mattina bisognera decidere come fare il nuovo tracciato ^_^^_^ ....come al solito gli spiedini e la salsiccia sono gia in casa,questa volta pero si fa una cosa nuova.....si filma anke il prima d pranzo cosi a qui personaggi ke stanno poi davanti al pc a guardare le nostre scorribande,guarderanno anke la favolosa mangiata,e si roderanno ancor di piu ^_^^_^^_^
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 (08-02-2008 01:40 p.m.):
si filma anke il prima d pranzo cosi a qui personaggi ke stanno poi davanti al pc a guardare le nostre scorribande,guarderanno anke la favolosa mangiata,e si roderanno ancor di piu ^_^^_^^_^
nòòòòòòòòòòòòò,che se vedono come mangio perdo quella poca dignità che mi rimane ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
PS.quella boccoletta in rame l'ho levata sono usciti fuori altri rasamenti che erano nascosti per casa... ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
te pareva.....lo sò io cosa devi fare..che è da un pò che non fai.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ma no...per fortuna ho dato in settimana...se no saltavo per aria
Il fatto è che questa settimana la morosa lavora anche sabato tutto il giorno e quindi domenica dovremmo fare alcuni "commissioni" piuttosto importanti...spero di riuscire a cavarmela tra stasera e domani, così domenica ci sono...se no son cazzi :-o
ggianni74 (08-02-2008 01:40 p.m.):
salve ragazzi....rieccomi per riorganizzare il solito fine settimana in compagnia degli amici del forum ^_^^_^ allora quanti siamo domenica nel pistino d ggianni???.... ^_^^_^^_^
ehm...gian?? io,come ben sai,prima devo portare la ivana dai suoi...e se arrivo a casa del suocero prima delle 9...sai..è domenica ed er muratore vuole dormire ^_^ ^_^ conosci bene mio suocero ( che oltretutto è anche parente tuo acquisito :-D ).
quindi arriverò verso le 10 o giù di lì :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (08-02-2008 05:17 p.m.):
ehm...gian?? io,come ben sai,prima devo portare la ivana dai suoi...e se arrivo a casa del suocero prima delle 9...sai..è domenica ed er muratore vuole dormire ^_^ ^_^ conosci bene mio suocero ( che oltretutto è anche parente tuo acquisito :-D ).
quindi arriverò verso le 10 o giù di lì :-P
Guarda te cosa si inventa pur di dormire mezz'ora in più
DAVORELLO (08-02-2008 05:20 p.m.):
Guarda te cosa si inventa pur di dormire mezz'ora in più
:-D :-D :-D :-D :-D quella è un effetto secondario... ^_^ ^_^
quello primario è che mio suocero è SICILIANO....ho detto tutto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
PS.ovviamente senza offesa per nessun siciliano
PARLO SOLO DI MIO SUOCERO ^_^ ^_^
:-D :-D :-D :-D :-D quella è un effetto secondario... ^_^ ^_^
quello primario è che mio suocero è SICILIANO....ho detto tutto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
PS.ovviamente senza offesa per nessun siciliano
PARLO SOLO DI MIO SUOCERO ^_^ ^_^
Dunque io vi dico solo una cosa.... IL TUBO E' GIA' IN MACCHINA!!! AHAHAHAHaHaHah
Seconda cosa FONDAMENTALE!! SE IL GAY DI DAVOR CI TIRA ANCORA IL PACCO..... LA BIRRA GLIELA FACCIO BERE CON UN ALTRO BUCO E SOPRATTUTTO CON LA LATTINA CHIUSA!!!!!! TE CAPI'????? zio galera se non vieni............................................. ............
ciao gayoni ci sentiamo domani!!
allora ragazzi a parte davor gli gli altri sono tutti presenti ....gousto?????....allora dalle 9:30 in poi venite pure,prima ho un piccolo impegno!!!!!!!!!!.....e per davor aspettiamo la sua grazia e ke ci dica si oppure no ^_^^_^ a domani ,io vado a tagli