salve ragazzi......volevo modificare il percorso della pista d casa mia,per evitare anke qul rettilineo d sopra pieno d buke e poi per renderlo un po piu impegnativo!!!!!!!!....ora vi metto una foto(perdonetemi voi moderatori se e troppo grande) e ditemi cosa ne pensate,specialmente quelli ke c girano ^_^^_^
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
per me viene molto meglio corrugato rosso (magari verniciato di bianco nelle curve pe rsimulare i cordoli) e qualche saltino e viene davvero carina carina
LUCA (27-01-2008 01:24 p.m.):
per me viene molto meglio corrugato rosso (magari verniciato di bianco nelle curve pe rsimulare i cordoli) e qualche saltino e viene davvero carina carina
QUOTO LUCA!! qualche saltino in piu e ci si diverte da matti! e poi se hai intenzione di farla bene mgari potresti prendere in considerazione di fare i salti in terra anzichè con rampe di lamiera o simili, lo dico perche ne risentono meno le macchine.. Bella l'idea GGIANNI !!.. ti invidio un sacco per lo spazio che hai a disposizione per farti il pistino...
@GIANNI : Per me era già BELLISSIMA quella di prima.....quindi..vedi Tu........ora a differenza di prima, c'è un rettilineo solo....quindi per quanto riguarda eventuali salti...non hai molte alternative........o sbaglio?.........
grazie milla burke,aspettavo proprio qualcuno ke lo facesse!!!!!...cmq per i salti in terra nn posso farlorimo perke il terreno e un po in pendenza quindi la terra alla prima pioggia se ne andrebbe subito a valle e secondo io li affitto,e nn me lo vogliono vendere!!!!!!!allora nn posso fare mukki d terra ^_^^_^
mi sono messo oggi per cercare d fare il tracciato nuovo ma nn c sono riuscito!!!!!!....aspettero i rinforzi!!!!!!!!!!!!!
ggianni74 (27-01-2008 05:05 p.m.):
secondo io li affitto,e nn me lo vogliono vendere!!!!!!!allora nn posso fare mukki d terra ^_^^_^
Ahh,questo non lo sapevo...comunque il percorso credo sia il migliore,calcolando la quantità di mq a disposizione.2 curve e controcurve tecniche,e un curvone semi-rettilineo veloce vanno benissimo.
ANGELO (27-01-2008 06:15 p.m.):
mmmmmmmmmmmmmmmmm..........................l'idea non è malvagia...però bisognerebbe sfruttare anche quella parte piena di erba alta...
mettici un altro salto .... hihihihihihihihiiiiiiiii
Dunque Gian leggo solo ora il post....
L'idea non e' malvagia, togli un rettilineo e metti piu' curve... ok ma il rettilineo sotto lo devi allungare sfuttando anche i non pochi mq che si ha a disposizione vicino al muretto... altrimenti la pista diventerebbe troppo lenta! un rettifilo serve sempre per scaricare un po' di tensione e per evitare che il mio Picco vi bastoni troppo ahahahahah scherzo cmq idea ottima ma si deve ampliare, se possibile . La parte sopra no e'? cmq se vuoi una domenica ci troviamo e rifaccimo tutto se ci siamo tutti azzo in 4 o 5.... e se ti serve altro tubo
ciauuuuuuuuuuu
caro doberman.....cerkero d tagliare quell erba a ridosso del muro in modo d allungare il rettilineo in basso,pero poi qundo c troviamo buttiamo giu un tracciato tutto nuovo e tutti insieme,visto ke adesso si condivide il tracciato e anke giusto ke piacia a tutti.....io ieri o provato ma forse se si modific, il tubo poi manca ,portane ancora un po,ma stavolta nn renderci omaggio ^_^ ......bisogna provare insieme!!!!!!!!..se siete tutti daccordi io penso a tagliare l erba e a preparare un bel po d ganci!!!!!!!