![]() |
AAA cercasi piste su Firenze e dintorni
Ciao a tutti, sto cercando piste o campi prova per girare nella zona di Firenze. Per adesso conosco quella di S. Giusto, ma mi piacerebbe vederne anche altre. C'e' qualcuno della zona che mi sa consigliare qualcosa, anche un campo isolato dove poter far pratica, visto che sono alle prime armi.
Ciao Kappa. |
Re:AAA cercasi piste su Firenze e dintorni
monsummano, non è in zona firenze però....merità!
|
io sono di firenze (bagno a ripoli per l'esattezza) che diavolo c'è a san giusto? non stai mica parlando del san giusto che è in zona delle cascine del riccio, vero? io lavoro li vicino e non ha mai sentito parlare di piste!!!!!! comunque io giro a scandicci, nella pista del crazy model (c'ero anche oggi) altrimenti (se vuoi spiazzi) vai in fonte santa, di buche e sterro ce n'è quanto ti pare.
|
innanzitutto è stato fatto un PDI per satellitari con TUTTE le piste di italia e tpscane.
www.modellismors.net forum, sezione PISTE. vicino firenze: scandicci, san giusto, piccola ma divertente empoli arezzo ce ne sono 2, una a fratta. a incisa, a pontassieve c è una pistina privata gestita da qualke ragazzo, se sei di bagno a ripoli scrivimi a: desmo.85@virgilio.it e un gg ci si vede. poi c è monsummano, LA pista, tra le piu belle d italia poi c è pietrasanta e pistoia, ce ne sono abbastanza direi, per info contattatemi alla mia mail ciao ciao da pontassieve |
Quote:
Ciao. |
esagerato!!!! la hanno drenata quasi tutta, c'era solo il rettilineo dopo il salto grosso che era pieno di pozze, ma per il resto era più che praticabile! certo, farei prima a buttare la macchina che a pulirla delle condizioni in cui è, ma ho visto di peggio! io ho girato in quella pista in condizioni ben peggiori, fidati!
x amon, più che volentieri, verrei volentieri anche a vedere questo pistino privato, se ci capiti (e sono ben accetto) :D paolazzo85@hotmail.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM. |