Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   AAA cercasi piste su Firenze e dintorni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52825-aaa-cercasi-piste-su-firenze-e-dintorni.html)

kappakappa 19-01-08 03:27 PM

AAA cercasi piste su Firenze e dintorni

Ciao a tutti, sto cercando piste o campi prova per girare nella zona di Firenze. Per adesso conosco quella di S. Giusto, ma mi piacerebbe vederne anche altre. C'e' qualcuno della zona che mi sa consigliare qualcosa, anche un campo isolato dove poter far pratica, visto che sono alle prime armi.
Ciao Kappa.

babyfurious2 19-01-08 04:02 PM

Re:AAA cercasi piste su Firenze e dintorni

monsummano, non è in zona firenze però....merità!

paolazzo 19-01-08 06:09 PM

io sono di firenze (bagno a ripoli per l'esattezza) che diavolo c'è a san giusto? non stai mica parlando del san giusto che è in zona delle cascine del riccio, vero? io lavoro li vicino e non ha mai sentito parlare di piste!!!!!! comunque io giro a scandicci, nella pista del crazy model (c'ero anche oggi) altrimenti (se vuoi spiazzi) vai in fonte santa, di buche e sterro ce n'è quanto ti pare.

amon 19-01-08 06:31 PM

innanzitutto è stato fatto un PDI per satellitari con TUTTE le piste di italia e tpscane.

www.modellismors.net
forum, sezione PISTE.

vicino firenze:

scandicci, san giusto, piccola ma divertente

empoli

arezzo ce ne sono 2, una a fratta.

a incisa,

a pontassieve c è una pistina privata gestita da qualke ragazzo, se sei di bagno a ripoli scrivimi a:
desmo.85@virgilio.it e un gg ci si vede.

poi c è monsummano, LA pista, tra le piu belle d italia

poi c è pietrasanta e pistoia,

ce ne sono abbastanza direi, per info contattatemi alla mia mail
ciao ciao da pontassieve

kappakappa 19-01-08 07:50 PM

Quote:

paolazzo (19-01-2008 06:09 p.m.):
io sono di firenze (bagno a ripoli per l'esattezza) che diavolo c'è a san giusto? non stai mica parlando del san giusto che è in zona delle cascine del riccio, vero? io lavoro li vicino e non ha mai sentito parlare di piste!!!!!! comunque io giro a scandicci, nella pista del crazy model (c'ero anche oggi) altrimenti (se vuoi spiazzi) vai in fonte santa, di buche e sterro ce n'è quanto ti pare.
S. Giusto e Scandicci sono la stessa pista. Stamani sono andato a vedere ma era praticamente un bel laghetto. In Fonte Santa non ci avevo pensato, conosco il bosco.
Ciao.

paolazzo 19-01-08 07:59 PM

esagerato!!!! la hanno drenata quasi tutta, c'era solo il rettilineo dopo il salto grosso che era pieno di pozze, ma per il resto era più che praticabile! certo, farei prima a buttare la macchina che a pulirla delle condizioni in cui è, ma ho visto di peggio! io ho girato in quella pista in condizioni ben peggiori, fidati!

x amon, più che volentieri, verrei volentieri anche a vedere questo pistino privato, se ci capiti (e sono ben accetto) :D

paolazzo85@hotmail.com

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM.