![]() |
kyosho inferno 7.5 us sports o inferno 7.5 sports 3
ciao a tutti anch'io sono indeciso su quale di questi due modelli comprare...
solo che io la devo usare solo così per divertirmi non x farla correre anche se goni tanto vado in pista x divertirmi volevo sapere se per l'uso che faccio io è + conveniente prendere la us sports o la sports 3 contando che se i pezzi della us sports non sono indispensabili x l'uso che ne faccio vi pregherei di non consigliarmela se così fosse.... aspetto risposte grazie a tutti in anticipo |
Re:kyosho inferno 7.5 us sports o inferno 7.5 sports 3
Beh io ho da poco preso la sport 3 ed e' completa di motore e radio.... ho fatto quasi 5 pieni per strada e ieri ne ho fatti 4 in pista... soddisfazioni me ne ha date anche cosi' com'e' originale, poi vedi tu dipende solo da te, e' un parere personale... su internet la sport 3 la trovi a 315 euro.
ciauuuuuuuu |
si inatti io nn la devo usare x fare gare poi ero orientato + sulla psorts 3 dato che costa di meno....però ho letto su molti forum che da problemi ecc.....a te questo è successo??o hai già sostituito i pezzi??
poi secondo te è meglio acquistare una sports 3 come la tua o una us sports?? contando che nn faccio gare grazie |
Quote:
|
se ne è parlato anche poco più giu, se riesci a trovare i ricambi vicino a te, la hobbytech è una validissima alternativa, a pochi euro in più :)
|
ma questi componenti si rompono così facilmente anche x andare a farla girare un pokino fuori?? volevo sapere questo...
grazie :) |
se i componenti sono fragilini,non è ke salti e si rompono,ma anche se vai per strada e non in pista,prendi un cappottone,è probabile che si rompa qualcosina..
|
okok...grazie a tutti...poi se avrò qulache altra domanda vi posso rompere un altro pochino?? (scherzo) :D
|
i forum si aprono apposta per FARE e RISPONDERE alle domande !!
quando vuoi ;) |
okok....allora raga vi darò la risposta giovedì di cosa prenderò....
|
DA PURO KYOSHISTA INFERNISTA ^_^ non posso che consigliare la US SPORT...almeno un domani non rischi di dover sostituire parti che potresti già avere montate di serie.... 8-)
|
us sport sicuramente!!la sport 3 va bene come macchina ma per un furuto upgrade è meglio la us sport come base di partenza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM. |