ecco cosa mi regalerò per natale! Allo stesso prezzo di un p3r standart, con la differenza che questo va leggermente di più Estetica da paura, mi ha colpito subito!
Ecco il link http://www.planetracing.it/product_i...aa7d9bbb7199e4
Bello è bello , mi ricorda tanto l'OS v-spec speed quello nuovo con la testa in alluminio nera.......................... picco è una certezza , speriamo abbiano migliorato anche i carter che sugli ultimi P7 avevano alcuni problemi.
Però a quel prezzo stavo sull'OS classico........ ;-) son sempre di parte..............................
gia, guarda non mi ci far pensare, se avessi potuto avrei fatto l'ordine con te e maurizio e davide, ma il fatto di dover poi comprare lo scarico nuovo (dato che gli scarichi picco hanno diametri diversi) mi frenava un po', la 2048 non te la regalano proprio. Alla fine tra un 200 di motore e un 70 di marmitta, andavo a spendere quello che non volevo. Poi ti dirò, sarò rincretinito, ma il mio picco domenica mi è piaciuto tanto ;-) se questo 5 travasio andrà bene, non escludo il fatto di prendere anche il 7.
Gia, la testa è la parte che mi piace di più. Se non fosse per le scritte bianche invece che rosse ^_^
Claudio, ma tu non hai anche lo speed dell'os?