Clod73 (26-10-2007 10:41 a.m.):
Ottima alternativa ma non si trovano ormai più porcaccia miserie , almenol'ultima volta da emporio mi diceva che erano sul fine produzione e dovrebbe uscire il modello nuovo
Mah,io le trovo ancora facilmente..esempio paruamodel vende il treno completo a 19 euro..
Clod73 (26-10-2007 10:41 a.m.):
Ottima alternativa ma non si trovano ormai più porcaccia miserie , almenol'ultima volta da emporio mi diceva che erano sul fine produzione e dovrebbe uscire il modello nuovo
Mah,io le trovo ancora facilmente..esempio paruamodel vende il treno completo a 19 euro..
maurizio76 (26-10-2007 11:04 a.m.):
Scusa ma non ho capito bene...treno completo significa 4?
E come cavolo fanno a venderle a così poco?
Esatto,4 ruote complete..come fanno? Non chiederlo a me,so che Parua su serti articoli fa sconti favolosi.Io comunque me ne son gia preso un paio di treni,non si sa mai
Clod73 (26-10-2007 11:19 a.m.):
ci riescono perchè sono rimanenze , sono le vecchie , senza zigrinature interne ..................insomma tutta la serie grp del 2006
vecchie , notate come su tutta la serie vecchia non siano presenti le zigrinature interne , in oltre anche i riempinmenti sono diversi e di qualità inferiore come il cerchio
Clod73 (26-10-2007 11:21 a.m.):
ci riescono perchè sono rimanenze , sono le vecchie , senza zigrinature interne ..
Per zigrinature intendi che la base della gomma (da dove partono i tacchetti per intenderci) nelle nuove è ruvida (zigrinata appunto) e nelle vecchie è liscia?
Bene,allora le mie sono vecchia serie.Per i riempimenti non so che materiale usino ora nelle nuove,mentre i cerchi mi sembrano abbastanza resistenti leggeri.Ma probabilmente sono io a non accorgermi della differenza.
Dave1970 (26-10-2007 02:04 p.m.):
ciao burke, la differenza la senti quando la gomma sta per finire...molla gradatamente perchè un minimo di grip rimane..
non a caso si chiamano GRIP ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Dave1970 (26-10-2007 02:04 p.m.):
ciao burke, la differenza la senti quando la gomma sta per finire...molla gradatamente perchè un minimo di grip rimane..
Tutta la linea (jolly, atomic, cubic , bulldog) 2007 delle GRP presenta le zigrinature come la grip in foto ........................... i cerchi sono più resistenti all'ovalizzazione del 30% con un risparmio di peso del 10% rispetto ai vecchi ............................inoltre i riempimenti son impermeabili all'acqua onde evitare di far aumentare peso alle gomme .