Ieri appena sono arrivato mi sono guardato un pò in giro...Poi appena ho acceso il motore dopo due sgasatine è arrivato Clod che gira un pò il massimo, smolla un pochino il minimo dinamico e regola il minimo mi ha messo una carburazione degna di una formula uno...
A parte il fatto che dimostra che ha un orecchio fino a metri di distanza, però adesso mi deve dire come era la carburazione e cosa ha fatto, così capisco qualcosina anche io...Non l'ho chiesto sul posto perchè eravamo troppo lanciati a fare salti, volare dal ponte e fare la parabolica!! :-) :-)
Insieme a lui si deve vergognare anche Dave..Praticamente metteva apposto la mia macchina telepaticamente! :-)
Ovviamente dovete vergognarvi tutte e due per quanto siete bravi!
E cosa principale siete anche ottime persone!!
Quando ho letto il titolo mi stavo preoccupando..
Invece constato che era volutamente ingannevole! Beh,io qui ho poco da dire,sono contento che oltre alle indubbie qualità modellistiche,i 2 ragazzi in questione, Clod e Dave (ma anche -quasi- tutti gli altri del forum) siano anche delle belle persone ,anche se avevo ben pochi dubbi in proposito.
La parola agli interessati
maurizio76 (22-10-2007 08:20 a.m.):
Insieme a lui si deve vergognare anche Dave..Praticamente metteva apposto la mia macchina telepaticamente! :-)
Ovviamente dovete vergognarvi tutte e due per quanto siete bravi!
E cosa principale siete anche ottime persone!!
STRA QUOTO MAURIZIO!!! ANKE A ME SIA CLOD KE DAVE MI HANNO DATO UNA MANO IMMENSA .. CLOD MI HA FORNITO PIGNONE NUOVO E CUSCINETTO E DAVE IL MONTAGGIO GIUSTO ... E DOPO UN PO DI GIRI VISTA LA SCARSA CARBURAZIONE è ARRIVATO DAVE CON IL SUO CACCIAVITONE (sembrava la sua bacchetta magica! ^_^ ) un giretto al minimo, un quartino di giro al max e via e il motore cantava da paura ... Poi con qualche suo consiglio sulla guida ho iniziato a girare davvero meglio e mi so divertito un mondo .. finalmento mi so sentito un vero modellista in fase di divertimento.. dopo tutti i sacrifici e l'impegno per sistemare la macchina ste cose ti risanano l'animo
BURKE (22-10-2007 08:48 a.m.):
Invece constato che era volutamente ingannevole! Beh,io qui ho poco da dire,sono contento che oltre alle indubbie qualità modellistiche,i 2 ragazzi in questione, Clod e Dave (ma anche -quasi- tutti gli altri del forum) siano anche delle belle persone ,anche se avevo ben pochi dubbi in proposito.
Era ingannevole si...SONO VERAMENTE BRAVI E SIMPATICISSIMI!!
Ciao Maurizio..grazie dei complimenti...ma a prescindere da tutto è stata una giornata divertentissima...!..speriamo di poterla fare presto, magari con Angelo stavolta .....
Dave1970 (22-10-2007 10:20 a.m.):
Ciao Maurizio..grazie dei complimenti...ma a prescindere da tutto è stata una giornata divertentissima...!..speriamo di poterla fare presto, magari con Angelo stavolta .....
Lo ammaziamo di botte sto giro anche se ha tutti quei cannoni!
Ma voi girerete ancora prima dell'inverno vero?
Organiziamo a Novembre zona Modena...Magari a Campogalliano...dai!!
BURKE (22-10-2007 08:48 a.m.):
Si la prossima a Campogalliano .............................. ma prima prenotiamo una stanza in casa di cura GERIATRICA per Angelo che così non ha più scuse per non venire....................... :P
Esatto! prima che venga il gelo e l'umidità invernale..!!!...Campogalliano è perfetto!...Angelo, prossima volta non hai scuse!...
ps Oggi Angelo è stranamente latitante......
Si la prossima a Campogalliano .............................. ma prima prenotiamo una stanza in casa di cura GERIATRICA per Angelo che così non ha più scuse per non venire....................... :P
Per la metà di Novembre! Però lascio a casa la mia signora poverina altrimenti mi congela!
Dave1970 (22-10-2007 10:45 a.m.):
Guarda Maurizio, devi farle un momumento...io non so come abbia fatto a resistere tutto un giorno cosi'!!!!!
Hai visto che brava?
Mi ha detto di salutarvi e che il tempo le è volato..a me di più però..
Alle 18 io e Barone volevamo girare ancora, ma lui è stato fermato dalla radio (voleva riconfigurare il mio volantino Kyosho è che era un pò tardi), io invece avevo delle spente in alto, ma solo perchè il tubo di recupero si è rotto...
La prossima volta ci troviamo alle 8...