Ciao a tutti, come dopo ogni giornatina in pista posto le impressioni, i dubbi e i problemi incontrati, stavolta aimè abbastanza (problemi).
Arrivo la alle 14:00 il terreno della campagna intorno sembra abb asciutto, o per lo meno agibile, arrivo in pista e sorprise
nelle conche tra i salti si sono formate delle "poccie" fangosisssime, con i piedi ci si sprofondava un 4 5 cm buoni! vabbeh scarico il minimo possibile e provo, metto le cubic molle dure, e ammo li sdraio subito abbastanza. proprio come feci un 3 4 sett fa a bologna.
Parto faccio un pao di giri e mi fermo, la macchina peserà 5 kili :-D :-D intanto arriva claudio (titolare del negozio che gestisce la pista) e altri ragazzi, e si mettono a buttare CEMENTO in polvere sulla pista, troppo figo, la pista rimane inagibile per 2 3 ore, sul tardi riprovo a fare un altro po' di giri, accendo e subito noto che il motore buca da matti :| anche con i ragazzi che erano li ci siamo stupiti tutti, 3 ore prima andava bene, adesos è magra da far schifo, (faccio riferimento al "confuso" in titolo) con l'aiuto di due gentilissimi signori rimettiamo a punto la carburazione, oliatina al filtro, faccio il pieno, e parto. Adesso il motore c'è, setto l'epa del trottle a 60%, e parto, gli ultimi 20 minuti li ho fatti davvero in scioltezza, col bagnato la macchina diventa un cart ^_^ peccato, alcuni impegni mi obbligano a smontare le tende alle 18:00...
Ora unica domanda, come mai il motore in 3 ore, si è smagrito tantissimo? (la temperatura è calata addirittura quindi al massimo doveva ingrassare
) la parola agli esperti...
P.S la carrozza ha riscosso subito un gran successo!! bella da morire!
hop fatto delle foto da un amico, spero me le riesca a inviare presto
Ciaoo