sicuro, ho gia chiesto in giro e mi hanno risposto in tanti " se non cerchi la prestazione limite del motore (e non è il mio caso) usala tranquillamente, non lascia residui e cosa relativamente poco" di sicuro farò un bel reportagge
Blackmamba (17-09-2007 09:18 p.m.):
A proposito io oggi ho fatto un po girare il mio motorino...e dopo ci ho messo un po di olio di vasellina perche fino a giovedi mi sà che stara zitto....speriamo non arruginisca come quel OS.....
tranquillo..la ruggine non si forma dalla mattina alla sera
è un procedimento medio/lungo nei motori...
per 4 giorni non succede niente :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
HO LETTO DEI MSG SULLE MISCELE .... IO HO COMPRATO LA TORNADO DA 2.5LT E COSTA UNA CIFRA ESOSA MA MI SONO TROVATO BENE ... avete qualche altro tipo di miscela da consigliarmi da poter prendere magari in tanica da 5L per risp qualcosa ed andar tranquilli come qulità dei componenti ??? .. risp please ... la sto anke finendo ormai ....
BaroneBlu (17-09-2007 11:46 p.m.):
HO LETTO DEI MSG SULLE MISCELE .... IO HO COMPRATO LA TORNADO DA 2.5LT E COSTA UNA CIFRA ESOSA MA MI SONO TROVATO BENE ... avete qualche altro tipo di miscela da consigliarmi da poter prendere magari in tanica da 5L per risp qualcosa ed andar tranquilli come qulità dei componenti ??? .. risp please ... la sto anke finendo ormai ....
sostitutto della tornado?? non esiste!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Veramente rea una settimana che non mettevo l'olio perche credevo che domani andassi a girare ma visto che stanno modificando la pista ci vado o giovedi o venerdi allora c'e lo messo...