Vecchio 16-09-07, 07:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 3
fielpo è un newbie...
predefinito problema truggy

Salve a tutti, è il mio primo thread e purtroppo ho un grosso problema.

ho una truggy della carson con 2 marce e retro...

stamane accendo e la macchina non si muove...si muove solo con la retro ma molto male...si sentono come degli ingranaggi che sgranano...in avanti si muovo molto molto piano solo accellerando quasi al max... Shame on you Shame on you

un problema di questo a cosa puo essere dovuto?? differenziale?? frizione??

ora da premettere che non sono un esperto... ho smontato il differenziale centrale...ho visto un po di gioco tra gli ingranaggi ma non cosi tanto da slittare...ho pero notato che ( non so il termine tecnico) il perno che inserisce la prima o la retro e i denti un po mangiati...puo essere questo il problema??...

grazie anticipatamente x le risposte...
fielpo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-07, 07:40 PM   #2
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:problema truggy

ciao,allora il fatto dei dentini mangiati..è da verificare,
prima di tutto,se fosse per i dentini che non fanno contatto la campana(quella con i dentini attaccata alla fine del motore) dovrebbe girare e fare molto rumore .. se il motore fa il rumore dell'accellerazione e la macchina non cammina devi cambiare le corone mangiate
poi invece,se non fa manco rumore,prova a fare riscaldare il motore 1 po' di più e poi ad aprire un po' la benzina e l'aria !
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-07, 07:42 PM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:problema truggy

devi smontare tutto dalla a alla z !! ed vedere se ai usurato qualsiasi ""tipo"" di organo meccanico ! e poi se tutto ok accoppia il piu possibile !! altrimenti canbia il pezzo usurato ed dopo accoppia il piu possibile ed rimonta
  Rispondi quotando
Vecchio 16-09-07, 07:43 PM   #4