Si l'avevo gia visto ma ehm,baby... si tratta di DISTRIBUZIONE ad asse e bilancieri.. e viene usata anche in motori di automobili di piccola cilindrata,in ogni parte del modo :-P
eh si scusa nella fretta di scrivere, so che esisteva per sentito dire, ma non ne avevo mai visto uno all'opera, sai com'è nei 2 tempi al lavoro non ne vedo tanti ^_^
Angelo...piove a dirotto da giorni e sono depresso...è qui che esce il mio lato femminile ( 8-) )...insomma, ho voglia di fare shopping...mi voglio prendere una rally game ...adesso mi documento un po' :-p
davorello (21-08-2007 06:09 p.m.):
Angelo...piove a dirotto da giorni e sono depresso...è qui che esce il mio lato femminile ( 8-) )...insomma, ho voglia di fare shopping...mi voglio prendere una rally game ...adesso mi documento un po' :-p
ecco...è di nuovo UBRIACO..... ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
devo dire una cosa, è più forte di me. Non so se questo rintronato lo ha trovato già fatto (non saprei davvero dove) o lo ha progettato lui, ma se, come credo, è opera sua. vorrei fargli i miei complimenti di persona. Ha creato qualcosa che va oltre il modellismo, oltre l'hobby. E' una cosa spettacolare, costruire un motore del genere non ha nulla a che vedere con i nostri glow 3.5. si tratta di un motore 4 tempi, e posso assicurarvi (sono meccanico oltre che resp. tec. delle revisioni) che progettare un motore del genere richiede un immenso lavoro (oltre che soldi, materiali ed attrezzature). Pensate a cosa voglia dire mettere in fase un 12 cilindri, i calcoli che si devono fare per poter creare un albero motore così preciso senza avere le disponibilità economiche e tecniche che hanno gli ingegneri progettisti.
E' una cosa assurda.
Bambini, QUESTO E' MODELLISMO!!!!