Bello il video, complimenti al pilota del monster che in pista a parte i ribaltamenti guidava bene dato anche la poca stabilità dei monster sulle curve veloci, peccato forse è solo un impressione ma mi sembra che il monster abbia un pò carenza di motore...poi non sò forse è l'impressione del video..
Uah uah ,spero che king legga il tuo post :-D :-D :-D
Comunque nella prima parte il monster montava un certo motore,nelle riprese all'interno del pistino era un altro,ma non chiedermi quali fossero perchè non lo ricordo. ^_^ ^_^
BURKE (21-08-2007 05:55 p.m.):
Uah uah ,spero che king legga il tuo post :-D :-D :-D
Comunque nella prima parte il monster montava un certo motore,nelle riprese all'interno del pistino era un altro,ma non chiedermi quali fossero perchè non lo ricordo. ^_^ ^_^
però non lo vedo molto potente ed agile...... ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Io ricordo che dopo 10 minuti di utilizzo,quel monster cominciava a perdere potenza,ma dopo era stato sostituito il motore...comunque con le nodtre buggy angelo,non ci sono paragoni ^_^ ^_^ ^_^
BURKE (21-08-2007 06:05 p.m.):
Io ricordo che dopo 10 minuti di utilizzo,quel monster cominciava a perdere potenza,ma dopo era stato sostituito il motore...comunque con le nodtre buggy angelo,non ci sono paragoni ^_^ ^_^ ^_^
vero,ce li magnamo a colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
sono su messenger....per i programmi...così mi dai qualche nome 8-)
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
BURKE (21-08-2007 06:05 p.m.):
Dai lo sai anche tu che con le buggy c'è poco da fare. ^_^
A proposito,sto preparando il secondo video,ma devo ancora togliere le scene troppo "violente" ^_^ ^_^
Adesso che vendo il 4.66 a fabio e monto il motore nuovo,du scallu :-D .. con il .28 restavo a secco di miscela proprio appena finito di farlo scaldare! Autonomia un pò troppo ridotta ^_^