![]() |
Week end a campogalliano
qualcuno viene a campogalliano domani o sabato? avrei bisogno di due o tre dritte sull'engine ;)
La macchina per stase è finita, se riesco faccio foto col cell.. :) |
Re:Week end a campogalliano
Io non riesco ho già una punta con Dave per Castenaso domani (sabato) pomeriggio , se ti vuoi unire .............
|
mmhh se ho il trasporto vengo (trasportare il tutto con la cagiva la vedo duuuuuura ^_^) ma si paga giornaliero o mensile, annuale, come?
|
anche giornaliero ................... no problem
|
oggi pomeriggio ci sono, datemi qualche indizio per riconoscevi ;) ciaoo
|
Collego solo ora ............. ci siam visti in pista e non ho realizzato , Dave e io eravamo i due con le mugen .........
|
si l'avevo capito, vi kiamavate come sul foro :) io ovviamente ero quello con la maglietta rossa e l'xray ;) mi sono divertito na cifra l'impianto è davvero molto bello e siete stati tutti simpatici :) Grazie. Spero di ritornare presto (Se il papi mi porta hi hi hi ^_^).
|
...Diciamo che forse quello che si è divertito meno è tuo padre!!!!.....
|
ahah no ha detto che è stato un pomeriggio diverso dal solito, poi infondo alla mattina eravamo con la bici da corsa sui colli, quindi eravamo pari ^_^
|
..comunque sono contento che tu ti sia divertito...e poi ieri eravamo pochissimi causa ferie...ma quando ci siamo tutti ( o quasi) ci si diverte da morire!!..speriamo di rivederti presto! (l'abbonamento annuale costa mi sembra sui 70 euro...e conviene piu' che fare un giornaliero!!!!)
|
come in pochi? O_O bene bene, meglio. io ho ancora 2 sett di ferie, sicuramente tornerò, la prox volta porto anche carichino e un altro pacco pile eh? ^_^ più che altro volevo provare a scendere con uno 2 denti con la campana, tanto che la prendo nuova, adesso sono a 15 denti e mi hanno detto che sono un po' tanti.. voi con cosa girate? ciaoo
|
io ti consiglio di girare con una 14 denti..scendere a 13 te la rende troppo nervosa in uscita di curva..dopo o hai un'assetto perfetto, o sei sempre di traverso e perdi secondi preziosi!!e quando ci sono anche gli altri e si gira in gruppo, un errorino non ti viene perdonato..!! ti passano in 4!!!..si eravamo in pochissimi..!!! quando ci siamo tutti c'è da divertirsi da morire!!..
|
Già già intato ho già messagiato Flavio che mi conferma per giovedì sera, ci dovrebbe essere anche Robby, Paolo già confermato ............. Dave confermi?
|
arf benissimo allora proverò la 14, grazie, ciao.
|
Si Clod, direi di si...a meno di improvvisi "problemi familiari"..!!comunque se ci fosse qualche problema ti chiamo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 AM. |