![]() |
ULTRA RACING FIORONI SULLA 777...
1 allegato(i)
salve ragass,come promesso vi posto un pò di foto degli optional fioroni che ho appena montato sulla mia 777 sp2 ;)
all'appello mancano ancora la piastra servi e l'attacco del puntalino posteriore che recupererò entro fine settimana ^_^ ^_^ la parola alle foto: la piastra ammortizzatori anteriore |
Re:ULTRA RACING FIORONI SULLA 777...
Angelo postami qualche foto della macchina intera....
|
piastra ammortizzatori posteriore..
|
io della fioroni ho visto anche i bracci che si uniscono alle ruote e mi pare che costino sui 120 euro solo quelli posteriori...però sono molto belli...Angelo ma te fai delle gare?
|
1 allegato(i)
piastra salvaservo e puntalino d'irrigidimento anteriore...
|
Questo si chiama upgradare un modello!!! Bravo,ci rifacciamo un pò gli occhi!! :D
|
se posso permettermi di dare un giudizio dico che il puntalino mi piace di più quello originale Kyosho!
Questione di giusti...magari quello Fioroni è più performante |
fuselli anteriori..
|
è mooolto mooolto speciale la tua macchina Angelo...veramente bella...anche io preferisco quello kyosho di puntalino come Gianli...cmq ancora complimenti...;-) ;-) ;-)
|
i fuselli e portafuselli li volevo prendere su unoadieci per la mini inferno....sono molto belli quelli blu!
|
boomerang sterzo...
|
Sono tutti optionals in alluminio anodizzato??
|
Praticamente hai rifatto la macchina Angelo...sei un grande...;-)
|
Più che performanti sono più belli esteticamente.Per le performance dipende dal terreno.Ma vederle montate è uno spettacolo!!!
|
Non è alluminio anodizzato, è ergal 7075,il migliore in commercio!!E cosa di rilevante importanza,tutto scavato dal pieno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 PM. |