Vecchio 29-10-05, 08:54 PM   #1
Utente

gene90 è un newbie...
Predefinito Kyosho inferno mp 7.5 sports... comprata...

sono felicissimo xkè ho appena comprato questa maccchina..... volevo chiedervi cosa cambiereste come prime cose.... premetto che ho già comprato puntalino anteriore e stabilizzatore post..... allora???? grazie a tutti in anticipo....
gene90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-10-05, 08:55 PM   #2
Utente

gene90 è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho inferno mp 7.5 sports... comprata...

ah mi sono dimenticato di scrivere che ho poco budget...
gene90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-10-05, 10:02 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Io la butto li'...e se spendevi un po' meno per prendere il modello, facendotene uno un po' meno costoso, e con i soldi che ti avanzavano, ti comperavi qualche accessorio in piu'?...guarda, a parte gli scherzi, non lo so..costa tutto talmente tanto!!!!
dave1970 non è connesso  
Vecchio 30-10-05, 08:03 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

gomme migliori quelle di scatola sono vuote, barra antirollio all'anteriore e posteriore , e i trianti per le regolazioni dx/sx altrimenti tutte le volte che fai le campanature devi smontare i bracetti.
Con una 50€ te la cavi ma almeno fai degli acquisti giusti e inizi a sentire le differenze , le gomme di serie vendile dammi retta finche son nuove..............
puoi comprere il resto da www.emporio2000modellismo.it , per quanto rigurda le gomme compra delle badland che vanno bene quasi ovunque .............. mescola A . Per le barre quelle anteriori da 2.8mm post da 2.3mm.
cbagl non è connesso  
Vecchio 30-10-05, 06:11 PM   #5
Utente

gene90 è un newbie...

scusa la mai ignoranza ma puoi dirmi quali sono le barre antirollio??? inoltre senza aprire un altro topic vi dico quello che mi è successo oggi e spero mi riuscirete a rispondere.... allora provo ad accenderla x fare il rodaggio ma ogni volta che stacco l'accendi candela resta accesa 5 secondi e poi muore.... la carburazione inizialmente era quella di fabbrica, poi anche modoficandola faceva sempre lo stesso.... adesso la carburazione è quella inizaiale e la benzina usata era una 5%. oggi era una giornata nuvolosa, può essere il grado della candela troppo freddo???risp grazie
gene90 non è connesso  
Vecchio 30-10-05, 11:25 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

al 5% è troppo poko.... rodalo con 16-20 % meglio al 20...... candela 5...... se fa proprio freddo prova una 4, ma nn ne dovresti avere bisogno......

ciao
idefix non è connesso  
Vecchio 30-10-05, 11:59 PM   #7
Utente

gene90 è un newbie...

quindi quale potrebbe essere stato il problema????
gene90 non è connesso  
Vecchio 31-10-05, 08:01 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Rovini solo il motore ad usare una 5% di nitro fai come ti a detto key o la 16 o meglio la 20% a salire fino alla 25%
20% coandela 6
16% candela 5
non toccare le regolazioni di serie e lasciala accesa ferma per 2 pieni, poi dal terzo inizia a farla girare lentamente e smagrire il massimo dinamico per altri 2 pieni.
Le barre antirollio sono quelle nella foto attaccata al bracetto della sospensione
Immagini allegate
Tipo file: jpg PICT0004.JPG‎ (55.5 KB, 4 visite)
cbagl non è connesso  
Vecchio 01-11-05, 02:29 PM   #9
Utente

gene90 è un newbie...

la barra antirollio posteriore l'ho già comprata in settimana dovrei comprare anche l'altra.... e poi mi sono fatto dare il listino della fioroni e ho preso l'ingranaggio che non so di preciso come si chiami del diff centrale dove si attacca la campana del motore in acciaio o ferro, insomma quel che è so che l'altra era in plastica e mi hanno detto che si mangiano i dentini...
gene90 non è connesso  
Vecchio 07-08-06, 02:19 AM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

SE HAI POCO BUDGET CAMBIA GLI AMMORTIZZATORI E MONTA I SATELLITI MANCANTI NELLE SCATOLE DIFFERENZIALI PERCHE' NELLA 7,5 CE NE SONO SOLO 2 PER SCATOLA E METTI LE BARRE ANTIROLLIO COME TI HANNO CONSIGLIATO,DOVRESTI ANDAR BENE,E'UNA OTTIMA MACCHINA PER DIVERTIRSI.DIMENTICAVO PER LA CORONA DEL DIFFERENZIALE CENTRALE METTILA PURE D'ACCIAIO.

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203