Al posto degli ammortizzatori originali dell' eb4 sapete consigliarmi per delle sospensioni un po' piu' professionali??
non ho idea in merito a nessuna marca.
grazie!
Perfetto grazie!
ho mandato una mail alla Nuova Faor ieri e me lo hanno comunicato praticamente in diretta...(che non vendono ai provati intendo....) passerò da Nanni e chiedero'!....!!!!
Occhio a non farti inchiodare , i migliori ammo in circolazione sono quelli della mugen mbx5 prospect per materiali e dotazione (molla , piattelli ecc.) e costano 40€ la coppia comprensivi di tutto via ebay .......... quindi se ti chiede di più ....................... http://cgi.ebay.it/NEW-Mugen-MBX5-MB...QQcmdZViewItem
grazie clod.
sento anche all'indirizzo che mi hai dato tu.
con gli ammo originali non ci cavo i piedi.... lo stelo è dritto, ma mi sono reso conto che fa fatica a scorrere. il piattello sembra andare bene non ha bave o ostruzioni pero' tutto il gruppo scorre male....mi sono rotto ne compro altri 4 e bona le'!!!!
Ciao, io a suo tempo comprai i Nuova Faor Viola (ECO art a01 e a02) e ti dirò che non mi sono sembrati così professionali. Hanno presentato, sin da nuovi, una scorrevolezza appena sufficiente. Dicono che quelli racing (art a03 e a04) siano migliori, ma io non li ho mai provati.
Quello che non mi spiego è come sia possibile che con gli ammo della pro non riesci a settare il modello, io avevo inizialmente quelli in plastica (della eb4 base!!!) e li ho usati 4 mesi. Quelli della pro non saranno quelli della kyosho o della mugen ma insomma non sono da buttare. Dico, è mai possibile che in quel di bologna non ci sia un'anima buona che te li verifichi ? Non spendere i soldi lì, pensa piuttosto a comprare, non so.....avviatore e motore + performante, o magari uno scarico lucido, o gomme insomma ne dovrai spendere di euro ancora e sinceramente cambiare gli ammo !!
Ciao
Concordo con Ayrol , ma Dave è bello incasinato sai da quanto tempo proviao a incontrarci........... comunque ........ ora che mi viene in mente Domenica 25/9 ll'Eden Park c'è la gara sociale , visto che io non corro ma vado comunque ad aiutare e probabile anche il sabato a dare due dritte agli amici se vuoi passare.........................
X Ayrol
Hai ragione, ma veramente faccio fatica a trovare un setup ottimale!....di roba ne ho già....un motore rossi da rodare, un altro cmb anche quello da rodare...diversi kit di gomme... e altr cosine...mi mancano gli ammo!!!!!
comunque se questa settimana riesco, faccio un salto sabato da Clod e gli faccio vedere il tutto!!!!