Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-09-06, 02:35 PM   #1
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito FINALMENTE IL BP IN MOTO!!!

ciao raga,stamane io ed il mio collega ci siamo finalmente diretti alla pista armati di tutto punto per far partire il nuovo micromotore.
sistemato tutto quanto e fatti tutti i preparativi per il primo avviamento,svita candela,un po' di benza diretta dalla testa e cos'i' via,incominciamo.
pensavamo che puntasse parecchio e infatti il piccoletto non ne voleva proprio sapere di partire....accidenti se punta raga!!!! :-o
dopo un po' e' intervenuto il padrone della pista che e' anche il venditore del motore e ci ha dato una mano.
risultato:2 ORE!!!! e finalmente il BP ha emesso il primo vagito.(azzo che sudata....avviatore quasi fuso!!!).:*
ecco le prime impressioni:
il rombo e' tutt'altro che da off road,sembra un ''suono''da pista.minimo regolare come un orologio svizzero sin da subito.
tutto sommato un rumorino niente male,sara' anche per la sua marmitta.
appena si sfiora il gas sale subito di giri molto''cattivo'' anche se la carburazione e' molto grassa,segno che le tarature di fabbrica sono gia' buone.
pultroppo abbiamo dovuto terminare quasi subito la sessione di rodaggio perche'era gia mezzogiorno e mezza.be' si continua domani se si riesce a farlo ripartire...eheheheh.
a parte gli scherzi anche il mio sirio puntava parecchio al primo avviamento...(ho cimito una cinghia dell'avviatore).
alla prossima sessione di prova!
ciao ciao
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-06, 04:17 PM   #2
Utente

L'avatar di marcoboccanera

marcoboccanera è un newbie...
predefinito Re:FINALMENTE IL BP IN MOTO!!!

Ciao Angelo, x problemi al pc ho visto solo ora le foto del bp.........che dire.........
E' bellissimo e promette bene, il prezzo come hanno notato anche gli altri è un pò altino ma sarà sicuramente giustificato dalla qualità dei componenti e dalle soluzioni d' avanguardia, x il resto aspettiamo la tua recenzione!!!!!!!
Cmq visto che ha meno travasi del tuo sirio kanai non rimanere male se il tuo amico in accelerazione ti passa!!!!!!!!
Ciao e facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 02-09-06, 04:46 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

cacchio dirt boy,mi sa' che me la devo giocare bene allora...vedremo!!i cavalli per ora sono dalla mia,eheheheh

tra parentesi ho visto le foto del revo8-) ma e' una figata assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellisimo.ciao
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-06, 10:27 PM   #4
Utente

L'avatar di marcoboccanera

marcoboccanera è un newbie...

Ciao Angelo, effettivamente il Revo è bellissimo!!!!
Oggi ho girato in pista!!!
Ogni curva era un capottone (quando mi andava bene due ruote)!!!!!!!!!!!!!
Cmq il cambio l' ho regolato ora cambia e va che è una scheggia!!!!
Ciao!!!!!!!!