![]() |
1:10 vs 1:8
Ciao a tutti ragazzi.....Sono abbastanza nuovo nel campo e dopo aver fatto pratica con una pure ten della kyosho ora sarei indirizzato nell'acquisto di un buggy ma sono indeciso se prenderlo 1:10 o 1:8....
Voi cosa mi consigliate?Quali sono i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro?Ditemi anche qualche macchina da nn spendere troppo. Devo iniziare!! |
Re:1:10 vs 1:8
Allora hai fatto + o meno la mia stessa carriera modellistica: partito dalla ts4n (1/10), passato alla ssb (1/10), poi alla eb4s2 (1/8) per arrivare alla mp777-base poi s1 ed infine s2.
Morale il passaggio attraverso la ssb č stato il peggiore. Opinione del tutto personale, ma fa veramente pena. Un consiglio!? Passa ad una 1/8 direttamente, magari base, ma sempre 1/8. Ciao |
OK....grazie mille per il consiglio!!
La Inferno MP 7.5 base secondo te come va?Ho visto su ebay che la vendono per 400 euro tutto compreso.... |
io ne ho una,secondo me va bene,ma quella in versione sport a me ha provocato un po di problemi all inizio ma adesso funziona bene,gli ho cambiato motore e servi e ora va benissimo,il problema peggiore č stata la frizione,continuavo a rompere la molla,ma come ho gia detto prima ora va bene
|
Ok...Grazie per i consigli!!!
Deciderņ a breve cosa fare guardando anche al portafoglio!! |
C'č la carson king of dirt 2 rtr a 450 euro tutto compreso su paruamodel.it, o la swift su unoadieci.com buone macchine per iniziare; oppure vai su un buon usato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM. |