Vecchio 05-06-06, 04:57 PM   #1
Utente Junior

davidegio78 è un newbie...
Predefinito servocomandi

ciao ho appena preso un servocomando nuovo un HS 625 MG [hitec] però ho un piccolo problema (penso che sia solo una cavolata che ho fatto io nell installazione ma non riesco a capire dove ho sbagliato)
ovvero quando con il volantino volto a sinistra le ruote della macchina ruotano a destra mentre quando con il joistich volto A destra le ruote della macchina voltano a sinistra

aiutatemi
davidegio78 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-06-06, 05:58 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito Re:servocomandi

Utilizza il tasto di inversione sterzo (reverse)sul radiocomando (sempre se è una cosa che il tuo radiocomando è in grado di fare, ma penso di si visto che questa opzione si poteva utilizzare già anni fa...!)
Vecchio 05-06-06, 07:30 PM   #3
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:servocomandi

Dave h perfettamente ragione.
se la radio è dgt, vai nel menu e cerca la funzione chiamta st rev e cambia lo stato, se è analog cerca un interruttore a due posizioni posto in prossim dello stick dello sterzo
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203