in questo periodo devo cambiare motore e mi chiedevo quale fra i motori più spinti nel mercato potessi montare..... xciò da adesso mi affido a voi.... via con i consigli.....
grazie mille
Al P7 Picco nermale , preferisco l'EVO 2 , meno cattivo come risposta ma molto più costante di rendimento..........., l'RB è sempre un punto di riferimento ma il più cattivo e il C5 , poi io non tralascerei nemmeno i nuovi AXE cobra che se vanno come i predecessori LSK bisogna stare attenti a non spaccare i differenziali............ io mi trovo ene anche con lOS v-spec che ha unpregio , sicuramente meno potente , ma giri fresco anche d'estate ............ e poi non dimenichiamoci la nuova tribu FALCON/NINJA/BOSS....................... dipende tutto dal tuo budget ...... dimenticavo ho visto girare il Vega Hurricane da PAURA...........
il 421bx , il b non lo fanno più costa più o meno sui 320€ anche lui , ma se non sei veramente bravo con la carburazione preparati a passarci giorni , io con il mio (elaborato da ileasi per cui rivisto e corretto) ho raggiunto solo da poco un buon compromesso tra prestazioni/consumi/temperature di esercizio , e molto scorbutico (poco sotto e tantissimo ai medio-alti) ma la cosa più drammatica è il rodaggio all'inizio incona da matti tantè che per farlo partire senza grossi sforzi ho dovto scaldarlo a dovere prima dell'accensione........... rimane comunque un gran motore per piste veloci.
sto pensando seriamente di rifarmi la macchina..... dò dentro la mia attuale 7.5 sport opzionata con alcuni pezzi, ammo nuovi e cambiato motore..... con la inferno 777 sp2 con motore novarossi p5x e radio e servi hitec.... cosa ne dite???