Vecchio 28-04-16, 04:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 6
davide16 è un newbie...
predefinito Raffreddamento motore nitro

Salve a tutti,
sono un neofita. Mi hanno regalato da poco una RC car, nel fine settimana farò il break-in seguendo le indicazioni della casa e del venditore. Poiché dovrò fare dei pieni lasciando la macchina praticamente ferma, vorrei sapere se occorre aspettare del tempo per far raffreddare il motore tra un'accensione e quella successiva oppure posso riavviarla subito.
Grazie a tutti.
Davide.
davide16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-16, 07:10 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 501
Rugi inizia ad ingranare.
predefinito

Certo che puoi ripartire subito , anzi io non starei nemmeno a spegnerla ...
Rugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-16, 09:12 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rugi Visualizza il messaggio
Certo che puoi ripartire subito , anzi io non starei nemmeno a spegnerla ...
Presta solo attenzione che nel momento che va per finire la miscela il motore tende a smagrire ed a salire di giri , aprendo il tappo serbatoio l'effetto si amplifica quindi occhio hai rifornimenti a motore acceso.............
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-16, 02:47 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!